Ald-inc.com

Come costruire un sentiero accessibile sedia a rotelle

Come costruire un sentiero accessibile sedia a rotelle

Aree esterne hanno diverse limitazioni rispetto al coperto fabbricato località quando si tratta di accessibilità. Un sentiero che è accessibile ai disabili permette a coloro in sedia a rotelle per godere i grandi spazi aperti. Mentre non tutti i percorsi sono naturalmente accessibili, si può costruire un sentiero accessibile sedia a rotelle per accogliere portatori di handicap. Prestare particolare attenzione agli standard per sentieri accessibili, che attualmente è l'avviso di regolamentazione proposto per linee guida di accessibilità per gli spazi esterni sviluppato.

Istruzioni

• Deselezionare un ampio sentiero. Un percorso deve essere almeno 36 pollici per permettere di sedie a rotelle passare. Tuttavia, questo non tiene conto per il traffico bidirezionale. Si consiglia di raddoppiare la larghezza dei tuoi sentieri o includere aree che permettono alle persone di passare facilmente.

• Spianare la strada per consentire l'accessibilità sedia a rotelle. Sedie a rotelle avranno difficoltà su terreni accidentati con le radici dell'albero. Per aiutare a sedie a rotelle andare, allora avrai bisogno di appiattire il sentiero. Se possibile, di considerare spianando la strada.

• Evitare una grande pendenza. Sedia a rotelle bisogno una pendenza graduale, se del caso, per consentire loro di salire ed evitare una situazione di runaway sedia a rotelle, dove non possono fermare la sedia a rotelle da rotolamento.

• Creare aree di riposo. Escursionismo in sedia a rotelle può essere molto più difficile rispetto a piedi... per entrambi la persona in sedia a rotelle e un compagno spingendolo. Creare aree che si rompono fuori il percorso che può consentire all'utente di riposare senza intralciare quelli ancora escursionismo.

• Rimuovere eventuali ostacoli dal percorso. Essere consapevoli dei grandi rami o altri oggetti che potrebbero ostruire il percorso. Un utente di sedia a rotelle può non essere in grado di tenere questo fuori del modo allo stesso modo che una persona più abile potrebbe.