Ald-inc.com

Come fare un taglio di capelli Twiggy

Twiggy è diventato il mondo primo modello super e ha guadagnato il riconoscimento internazionale a partire dal 1966. Era conosciuta per i suoi grandi occhi, ciglia lunghe, waif-come figura e breve, taglio di capelli maschiaccio e stile. Questo taglio di capelli era una croce del taglio pixie e la gamine tagliato ed è stato realizzato da una miscela di taglio e styling tecniche.

Istruzioni

• Trovare un hair stylist che sa come fare un taglio di capelli pixie o gamine su una donna. Si tratta di tagli di capelli molto specifiche e simili che possono essere difficili da raggiungere correttamente. Essi devono martellate breve ma anche così che i capelli non appaiono troppo piatta e anche affinché esso sarà lo stile in modo appropriato.

• Avere i capelli tagliati corti alla nuca del collo nella parte posteriore. Si può avere qualche stratificazione aggiunto ma non dovrebbe esserci troppo come i capelli devono rimanere come elegante cercando come possibile. Dovrebbe anche essere tagliato sopra le orecchie ai lati.

• Lasciare i capelli leggermente più lunghi sulla parte superiore che è sui lati o nella parte posteriore. Mentre non necessariamente scoppi, dovrebbe pendere verso il basso nella parte anteriore per appena sopra gli occhi. Questo aiuterà lo stile correttamente. Con alcuni tagli pixie, alto e frontale sono tagliati più corti come il resto quindi può essere indossato appuntiti o disordinato, ma che non conviene per un taglio di capelli stile Twiggy.

• Parte i capelli in cima al lato, non il mezzo. Livellatelo con prodotti come cera e lisciatura crema. Il modo che i capelli sono in stile è altrettanto importante quanto il modo che è tagliato per ottenere il look mod di destra degli anni ' 60.

Consigli & Avvertenze

  • Stile i capelli mentre è leggermente umido può rendere più facile per ottenere l'aspetto corretto. Se non avete i capelli naturalmente lisci, utilizzare un piccolo piatto di ferro per raddrizzarlo prima della piega.
  • Questo taglio di capelli e lo stile funzionano meglio con capelli naturalmente lisci. Capelli ricci o ondulati non possono porre piatto abbastanza..--anche con l'uso del prodotto o un piatto di ferro..--per ottenere il giusto look elegante.