Ald-inc.com

Come registrarsi per gli avvisi Airfare

Come registrarsi per gli avvisi Airfare

Compagnie aeree stanno aumentando le tariffe in risposta all'aumento dei costi di carburante, l'invio di un segnale chiaro ai passeggeri che viaggiano bilancio turbolenza si trova avanti. Alcune compagnie aeree sono anche considerando più piccolo, più leggero velivolo ed eliminando le rotte meno redditizie. Orari imprevedibili e variazioni di prezzo possono causare ansia per viaggiatori esperti anche, ma non dovete essere colto alla sprovvista. Iniziare a ricevere avvisi di biglietto aereo tramite e-mail, messaggi di testo o social media, e saprete quando afferrare l'affare migliore per arrivare a destinazione.

Istruzioni

Istruzioni

• Trovare un sito di viaggi che meglio si adatta il vostro itinerario. Se siete un frequent flyer di fedele compagnia aerea, è possibile cercare le tariffe più basse solo dal sito della compagnia che particolare.

Altri siti di viaggi, ad esempio in Farecompare.com, compilare i dati da più compagnie aeree e agenzie di viaggio e vi presentano molte opzioni.

• Creare un account sul vostro sito scelto. Login e compilare date e orari, partenza e arrivo la città che stanno prendendo in considerazione per il vostro viaggio. Alcuni siti Web consentono un numero illimitato di instradare le richieste, altri hanno restrizioni.

• Modificare il tuo avviso con filtri per espandere le opzioni.

Ad esempio, Bing.com/travel può predire quando il prezzo della corsa è previsto per aumentare o diminuire; e Yapta.com ti consente di sapere se la tua tariffa scende di sotto quello che hai pagato per esso e ti aiuta a ottenere un rimborso o un buono per la differenza di costo.

Gli avvisi possono essere inviati via testo, e-mail o social media.

Iscriviti alla modalità di comunicazione che attrae l'attenzione di più durante il giorno. Tutti i siti offrono inviare avvisi via e-mail, e molti ti invierà messaggi via SMS, Facebook o Twitter.

Aneddoti suggeriscono che gli avvisi di Twitter, perché sono in "tempo reale", vengono ricevuti più veloce di posta elettronica.