Ald-inc.com

Pane Rising volte quando si utilizza lievito istantaneo

Pane Rising volte quando si utilizza lievito istantaneo

Conosciuto anche come pane macchina lievito istantaneo lievito funziona più velocemente del normale lievito perché esso è stato terreno in particelle più piccole. Quanto tempo ci vuole per aumentare il vostro pane dipende da diversi fattori, tra cui la temperatura della vostra cucina e dove l'impasto viene lasciato lievitare. Farine più pesanti, come ad esempio la farina integrale, richiedono più tempo a salire di farina bianca e aggiungendo più o meno lievito influisce anche il tempo di risalita, dandovi più controllo sopra l'arrivo di quel pane appena sfornati.

Differenze nel lievito

Perché il lievito istantaneo è macinato finemente, non richiede il passo di dissoluzione in acqua prima. Rispetto al lievito secco attivo, la velocità di decollo iniziale di lievitazione è più veloce con lievito istantaneo, ma per un aumento lungo di due o più ore, entrambi i tipi di lievito finiscono per eseguire circa lo stesso. Lievito istantaneo è scelta per ricette che richiedono per l'impasto a doppia in massa dopo solo un'ora. Per ricette che richiedono solo una lievitazione dell'impasto, rapid-rise lievito è meglio. Questo tipo di lievito è simile all'istante, ma contiene enzimi addizionali e altri ingredienti a Spinta la lievitazione, risultante in una pagnotta più veloce-aumentante con meno sapore e struttura.

Ricette di pane tradizionale

Quando si utilizza farina bianca per fare un impasto magro con una bustina di lievito istantaneo, pasta termina il suo primo sorgere in appena un'ora, ma non andate dall'orologio. Prova il tuo impasto posizionando la punta delle dita verso il centro e premendo leggermente. Se la pasta non tenga il rientro dal vostro dito, allora è pronto per essere follatura e modellato in pani. La seconda lievitazione anche dura circa un'ora; si aspettano tempi di lievitazione più lunghe quando si utilizza ingredienti aggiuntivi. Prodotti lattiero-caseari ricchi, tale burro o uova, può aumentare rising volte fino a 30 minuti, e farine integrali che contengono crusca richiedono più tempo a salire rispetto trasformato farina bianca, a meno che non si utilizza più lievito.

Senza impastare il pane

Un modo per fare il pane integrale senza sporcarsi le mani, senza impastare ricette si basano sulla potenza di lievito istantaneo per raccogliere pasta fatta con farina integrale in appena due ore, con una seconda lievitazione di 30 minuti o meno. Due pacchetti, o 1 1/2 cucchiai di lievito istantaneo, è necessario per ottenere questo due ore, senza impastare il sorgere. Quando la quantità di lievito è tagliata a metà - 1 bustina di lievito o 3/4 cucchiaio..--il pane richiede quattro o cinque ore di tempo di risalita per la prima ascesa e un'ora per il secondo aumento. Aumento più volte utilizzando meno lievito creare più profondità di sapore nella pasta.

Ritardando l'aumento

L'impasto di refrigerazione rallenta la produzione di lievito di gas, permettendo gli zuccheri per emergerne l'amido e condire la pasta. Rallentare il processo di lievitazione anche ti dà più controllo quando si cuocia il pane. A rallentare la lievitazione, una mezza bustina di lievito istantaneo, o 1/2 a 1 cucchiaino da tè, permette un aumento di giorno-lungo di otto a 10 ore. Tenete a mente che rallentare la lievitazione prima interessa anche la seconda lievitazione. Quando si utilizza meno lievito, aspettiamo il tuo secondo alzandosi per prendere uno e mezzo o due ore, piuttosto che un'ora. Utilizzo anche meno lievito..--poco quanto 1/2 cucchiaino - consente un aumento di 16 - 20 ore. Pane posto realizzati con ingredienti lattiero-caseari in frigorifero per prolungato aumento per prevenire la crescita di batteri.