Ald-inc.com

Suggerimenti per sbarazzarsi di Acne istantaneamente

Suggerimenti per sbarazzarsi di Acne istantaneamente

Vulgaris di acne o acne, spesso affligge sia adulti che adolescenti. Non è considerata un'emergenza medica ancora molti malati della condizione spesso si sentono consapevole circa la loro pelle, come pure di bassa autostima. Anche durante la notte rapide cure per l'acne sono rare, ci sono diversi modi per gestire la condizione prima che peggiora.

Nascondere l'Acne con il trucco

Nascondere imperfezioni esistenti tamponando leggermente con il correttore, utilizzando una spugna viso pulita e monouso. Applicare con parsimonia fondamento sopra il correttore con un movimento tamponando. Impostare la Fondazione applicando un leggero strato di polvere con un pennello trucco. Garantire che i prodotti cosmetici si utilizza sono privo di olio al fine di prevenire il peggioramento di acne esistente.

Conoscere il tuo trigger

Prendere nota di ciò che rende il vostro acne peggio ed evitare tali trigger. Inneschi comuni per l'acne includono irritante cosmetici, sopra zelante scrubbing e lavare il viso, toccando eccessiva, nonché acconciature che pendono dei capelli sul viso. Alcuni farmaci e trascorrere del tempo in un ambiente di lavoro con oli e sostanze chimiche aggressive può esacerbare l'acne in alcuni individui.

Cura della pelle

Lavare il viso due volte al giorno con un detergente delicato e applicare prodotti contenenti perossido di benzoile o acido salycic come principio attivo. Leggere gli ingredienti cosmetici e cura personale delle voci per garantire che non contengono oli. Al contrario, passare a base d'acqua e prodotti etichettati "noncomedogenic."

Cura professionale

Cercare assistenza professionale da un dermatologo se l'acne peggiora o persiste nel tempo. Molti medici possono prescrivere antibiotici per via orale, pillola anticoncezionale, come pure i trattamenti topici per gestire l'acne. Per cicatrici da acne, i dermatologi spesso eseguono trattamenti quali le iniezioni di collagene e microdermoabrasione per rimuovere l'aspetto delle cicatrici.

Cambia stile di vita

Ridurre i livelli di stress il più possibile attraverso l'esercizio fisico regolare, relax e ottenendo gli importi adeguati di riposo. Mangiare una dieta sana, ripieni di frutta e verdura fresca e tagliare su alcol, caffeina e alimenti zuccherati, conosciuti per esacerbare l'acne.