Ald-inc.com

Suggerimenti per la caccia del maiale in Florida

Suggerimenti per la caccia del maiale in Florida

Maiali selvatici sono cacciati durante gli Stati Uniti sud-orientale, tra cui Florida. Secondo Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione (FWC), maiali furono portati in Florida da Hernando DeSoto quando ha esplorato lo stato nel 1539. I maiali che sfuggito hanno prosperato, e ora i loro numeri sono abbondanti. Hogs può crescere fino a 6 piedi di lunghezza e pesare 150 chili e si spostano in branchi di famiglia. Possono essere un fastidio se decidono di radice il tram prati in cerca di cibo, anche se la maggior parte di loro preferisce vivere nelle paludi e pinete, dove i cacciatori possono trovarli.

Senza limiti

Il FWC afferma che si possono sparare cinghiali sulla vostra proprietà privata lungo tutto l'anno. Naturalmente, ogni volta che andate su proprietà di qualcun altro, è necessario disporre dell'autorizzazione di proprietà del proprietario. Lo stato possiede decine di aree di gestione della fauna selvatica che hanno periodi di caccia nei dintorni di fine settimana del ringraziamento e la maggior parte di dicembre e gennaio. Non c'è alcun limite sulla dimensione o numero di maiali che si possono uccidere.

Segni

Un articolo sulla rivista gioco Florida & pesce suggerisce che nella ricerca di maiali selvatici, cercate le indicazioni gli animali lasciano. Per esempio, se vedete una zona dove il terreno è stato aumentato come se esso era stato arato, che è prova di hogs radicamento nella sporcizia con i loro musi in cerca di un pasto di radici, vermi e insetti.

I sentieri sono un altro segno per cercare. Cinghiali tendono ad usare i sentieri stessi ripetutamente. Ma perché un'area può avere decine di sentieri, si dovrà seguire pazientemente i sentieri per vedere quelli che conducono alla zona notte dei cinghiali. Hogs preferiscono dormire in luoghi densamente coperti, fangosi, così per raggiungere la zona può essere difficile.

Si dovrebbe anche cercare di letame di maiale fresco, e gli alberi o recinti che hanno prova di porco sfregamenti. Questa prova comprende aree scure dell'albero o post con una miscela di fango e hog capelli incrostato su di esso.

Basamento dell'albero

Gioco & pesce stati rivista che, maiali di solito a caccia di cibo durante la notte e il sonno durante il giorno. E cacciatori, per legge, possono cacciare solo durante le ore diurne. Questo significa che se avete seguito le indicazioni per una zona di biancheria da letto, c'è una buona probabilità che i maiali sarà lì. Il prossimo passo è quello di mettere uno stand albero sottovento della zona. Assicurarsi che il posto ti dà una buona linea di vista per la zona di biancheria da letto o per un sentiero nelle vicinanze. Se si caccia al mattino presto, si dovrebbe essere in stand prima luce così sarete in grado di sparare i maiali quando tornano dalla loro foraggio per notte. Per cacce di sera, si dovrebbe essere nello stand diverse ore prima che faccia buio così che sarete pronti quando i maiali lasciano loro letto alla ricerca di cibo.

Imboscata

Se non hai un basamento dell'albero, è ancora possibile alla borsa un cinghiale. Gioco & pesce dice che quando si trova l'area di biancheria da letto, si avvicina lentamente e con calma dal lato sottovento per sparare i maiali. Questo approccio richiede abilità e pazienza per evitare di essere rilevato dai maiali, che hanno un acuto senso dell'olfatto e dell'udito.