Ald-inc.com

Motels vicino a Wever, Iowa

Motels vicino a Wever, Iowa

Wever, Iowa, è una piccola città non incorporata sulla Highway 61 circa a metà strada tra Burlington e Fort Madison. Attrazioni vicine includono il parco statale di Geode, che dispone di un lago, campeggi e sentieri escursionistici, il fiume Mississippi e diversi parchi provinciali che consentono canoa al fiume di Skunk. Perché la città è piccola, manca di sistemazioni, ma diversi Motel sono all'interno di 11 miglia.

Comfort Suites

Solo 8 miglia di distanza e facile da raggiungere dalla Wever, il Comfort Suites è una buona scelta per i visitatori di questa comunità Iowan sud-orientale. Il motel è vicino alla Southeast Iowa Regional Airport, FunCity water park e complesso di intrattenimento e Snake Alley, quale Ripley Believe It or Not! elencato come la "La strada più tortuosa del mondo." I servizi dell'hotel includono colazione a buffet gratuita, gratis Internet ad alta velocità, una sala fitness, piscina e vasca idromassaggio. Peaches Café e Steakhouse, che è sulla proprietà, dispone di un pranzo informale.

Super 8 Burlington

Il Super 8 è 10 miglia dalla Wever a Burlington all'incrocio delle autostrade 61 e 34. Il motel è vicino a varie attrazioni della zona, che fornisce gli ospiti con un sacco di cose da fare. Alcune attrazioni includono la pista 34, la porta di Palazzo storico del centro di accoglienza di Burlington, Parco della grotta di Starr e Preserve e Catfish Bend Casino. Parco della grotta di Starr offre ai visitatori la possibilità di strisciare in grotte e anche guardare il tramonto da uno. Servizi Motel includono connessione Internet gratuita, colazione continentale gratuita e TV a schermo grande.

Super 8 Fort Madison

Dirigersi a sud sulla Highway 61 dalla Wever per 11 miglia a Fort Madison Super 8. Anche se i due Super 8 Motel sono simili, Fort Madison offre diverse attrazioni, tra cui Ponte di oscillazione-span doppio decker più grande del mondo. Il Sante Fe ponte, costruito nel 1927, misure 527 piedi lunghi. Auto treni sul fondo e utilizzare il livello superiore. Si oscilla per consentire il passaggio del traffico del fiume Mississippi.

Kingsley Inn

The Kingsley Inn è 8 miglia a sud di Wever sulla Highway 61. Esso offre una vista del Mississippi ed è attraversata la strada dal parco lungofiume di Fort Madison. L'inn è un'attrazione. Ognuna delle sue camere in stile 19 ° secolo sono intitolate a personaggi storici che hanno avuti un interesse nella zona di Fort Madison. Mentre tutte le figure rendono la fantasia, quelle insolite includono Francis Scott Key, Presidente James Madison, tenente Zebulon Pike e Mark Twain. L'inn è stato originariamente costruito nel 1850 e ristrutturato nel 1950. La ristrutturazione ha vinto il premio "Migliore riutilizzo di un edificio esistente" del governatore.