Ald-inc.com

Come cucinare le patate tagliate a cubetti in un forno a microonde

Come cucinare le patate tagliate a cubetti in un forno a microonde

Cucinare le patate nel microonde consente di risparmiare tempo rispetto ai metodi convenzionali cottura come il forno o il piano cottura. Molti microonde patate tecniche messa a fuoco più su una patata intera per replicare una patata al forno di cottura, ma è anche possibile cucinare patate tagliate a cubetti nel microonde. Questo verrà risparmiare tempo quando fare ricette che richiedono a dadini patate perché patate prendere meno tempo nel microonde e lasciarvi con una pulizia più facile. Patate tagliate a cubetti impiega meno tempo a cuocere in forno a microonde di patate intere.

Istruzioni

• Lavare le patate con acqua fredda e la macchia fuori lo sporco. Sbucciare le patate utilizzando un coltello o un pelapatate, se si preferisce li scuoiati. Tagliare a dadini le patate la dimensione necessaria per la tua ricetta.

• Mettere i cubetti di patate in un piatto microonde e assicurarsi di spargerli uniformemente. Utilizzare un piatto largo ma poco profondo. Non aggiungere acqua. Parzialmente coprire con il coperchio per costruire vapore durante la cottura, ma non a scatto il coperchio o il piatto potrebbe esplodere.

• Cuocere nel microonde a fuoco alto per quattro minuti per ogni patata che è cucinare. Lasciare raffreddare se avete intenzione di mangiarle immediatamente, o aggiungere le patate a dadini al vostro piatto, se una parte di un'altra ricetta.