Ald-inc.com

Si estende per muscoli paravertebrali toraciche

Si estende per muscoli paravertebrali toraciche

I muscoli di paraspinal, associati alla colonna vertebrale, spostare e stabilizzano la colonna vertebrale. I muscoli della schiena deboli o rigidi possono portare a una cattiva postura e mettere a rischio per la ferita, come un muscolo teso indietro. Maggiore flessibilità e libertà di movimento può contribuire a ridurre il rischio di lesioni da distorsioni e stiramenti. Mantenendo i muscoli di paraspinal, forti e flessibili può aiutare a prevenire mal di schiena e migliorare la vostra postura.

Controindicazioni

In caso di osteoporosi o di qualsiasi altra condizione della colonna vertebrale o lesione che può essere esacerbata dall'esercizio, parli con il medico prima di iniziare un regime di stretching. MayoClinic.com spiega che le persone che hanno l'osteoporosi dovrebbero evitare flessioni in avanti e torsioni in vita, come questo mette pressione sulle vertebre e piombo a fratture. Fanno ritorno a toraciche si estende soltanto sotto l'approvazione di un medico o un fisioterapista se è stato diagnosticato con dischi sporgenti o qualsiasi altro tipo di lesioni.

Spina dorsale toracica

Probabilmente non pensi molto circa la schiena fino a quando non si dispone di un mal di schiena, ma la spina dorsale è una meraviglia meccanica complessa. Esso è costituito da ossa chiamate vertebre ed è diviso in tre sezioni: cervicale, toracica e lombare. La più grande sezione della colonna vertebrale è la toracica, che consiste di 12 vertebre che si connettono a costole dai vostri muscoli di paraspinal. La colonna vertebrale toracica inizia sotto il collo e continua verso il centro della schiena. I muscoli di paraspinal contribuiscono a spostare la schiena in avanti e all'indietro e di lato come si va sulle vostre attività quotidiane, quindi è importante mantenere questi muscoli forti e flessibili per evitare problemi alla schiena e mantenere la mobilità.

Si estende

Per allungare la colonna vertebrale toracica, mettiti giù sulle vostre mani e ginocchia. Posizionare i palmi delle mani mani, direttamente sotto le spalle e impostare le ginocchia hip-larghezza circa apart. Guardando il pavimento, fare una linea retta con la colonna vertebrale dalla tua testa per il coccige. Lentamente rotolare verso l'alto la colonna vertebrale verso il soffitto, una vertebra alla volta, a partire da parte bassa della schiena e poi delicatamente abbassare la colonna vertebrale fino a quando la schiena è subito di nuovo e ripetere per otto ripetizioni. Immergere il vostro addome verso il pavimento per allungare i muscoli toracici di paraspinal nella direzione opposta. Inarcare la schiena fino a quando la pancia si tuffa verso il basso e poi delicatamente raddrizzare la schiena fino a tornare alla posizione iniziale. Fare otto ripetizioni di questo esercizio, troppo. Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia, mantenendo i piedi sul pavimento. Posizionare un asciugamano arrotolato sotto le spalle, incrociare le mani sopra il petto e rotolare indietro l'asciugamano, spingendo indietro con i piedi fino a quando le spalle toccano il pavimento. Eseguire il rollback alla posizione iniziale e completare otto di questi tratti.

Prevenzione del dolore

Lieve mal di schiena e dolori nella zona della spina dorsale toracica possono essere causati da una cattiva postura, soprattutto se crollo o piegarsi in avanti per lunghi periodi di tempo. Slumping stress e le tensioni dei legamenti dei muscoli toracici di paraspinal, che possono portare a una tomaia dolorante schiena o dolore al petto. Cercare di mantenere una buona postura, soprattutto quando si è seduti, per contribuire ad alleviare il dolore alla schiena. Tenere la testa eretta e allungare la schiena fino alto quando si è seduti per evitare lo stress sui muscoli toracici. Se si lavora a un computer, utilizzare una sedia con un buon supporto posteriore per evitare dolori alla schiena e fare pause regolari durante la giornata lavorativa per allungare i muscoli per evitare affaticamento e mal di schiena.