Ald-inc.com

Consigli di trucco per ragazze con la frangetta

Consigli di trucco per ragazze con la frangetta

Ottenere un nuovo taglio di capelli con frangia è di aggiornare il tuo look in modo sobrio. Se andate per la frangia, frangia laterale spazzato o lunghi e radi, la routine di trucco cambierà leggermente per accentuare i tratti del viso.

Eyeliner e Mascara

Applicare più eyeliner e mascara di ombretto. Indipendentemente dalla durata del tuo frangetta, vorrete gli occhi al pop. Eyeliner e mascara attirare l'attenzione ai vostri occhi più di ombretto in eccesso.

Concentrarsi meno sulle sopracciglia

Spazzolare le sopracciglia con un sopracciglio pennello e tenere in posizione con lacca o gel se necessario. Non è necessario preoccuparsi tanto di disegnare le sopracciglia perfette con matita, perché la frangia attirerà l'attenzione lontano dalle fronti. Infatti, le vostre fronti possono essere coperto interamente dalla frangia.

Labbra grassetto

Applicare il rossetto grassetto se avete un botto di spesso, grassetto tagliato. Se avete un accendino, wispier bang, applicare un labbro più morbido, più tenui. Un forte botto richiede trucco per essere la più audace e più ricco: non appaiono sbiaditi.

Non dimenticate il vostro fronte

Applicare una piccola quantità di polvere e di Fondazione sulla fronte. Non si sa mai quando sarà ventoso o si avrà al pin che la frangia torna inaspettatamente, esponendo la fronte. Un'applicazione di trucco leggera sulla tua fronte dovrebbe essere sufficiente.