Ald-inc.com

Effetti collaterali di abbronzatura Spray DHA

Abbronzatura spray è una forma popolare di abbronzatura senza sole. Tra i prodotti chimici utilizzati nelle soluzioni per l'abbronzatura spray, DHA è più riconosciuti. Indipendentemente da ciò che molti saloni di abbronzatura possono pubblicizzare, DHA non è un Estratto di derivazione naturale. DHA è una sostanza chimica, e hanno reazioni chimiche. Alcuni effetti collaterali sono lievi in alcune persone e inesistente in altri. È una buona pratica per stare fuori al sole quando si utilizza conciatori senza sole e per ricercare i prodotti chimici che si prevede di mettere sul vostro corpo.

Definizione

DHA è l'acronimo dihydroxyacetones. È un prodotto chimico non-colorato che quando applicato sulla pelle, cause una doratura effetto catalizzata da aminoacidi. La doratura non provoca gravi danni alla pelle; il processo di tostatura colpisce solo gli strati esterni dell'epidermide. Soluzioni d'abbronzatura utilizzano questa sostanza chimica, perché è solo un oscuramento a breve termine (massimo 6-7 giorni), è sicuro per la pelle ed è approvato dalla FDA.

Effetto collaterale comune

Dermatite da contatto o dermatite irritazione, è l'agitazione e l'essiccazione della pelle. Maggior parte dei prodotti che utilizzano DHA hanno un conservante in loro. Questi conservanti sono talvolta basato di zucchero e possono agitare o provocare una reazione allergica alla pelle. Il trattamento di questo effetto collaterale è un semplice regime di antisettico balsamo o crema eczema.

Non correlati effetti collaterali

Solarizzazione è imputata a volte soluzioni carichi di DHA, ma spesso l'individuo è in colpa per questo particolare effetto collaterale. DHA contengono qualche lieve protezione UV, ma è ancora necessario applicare la protezione solare prima di partecipare all'aperto attività. Trascurare l'uso di creme solari può causare oscuramento più, a causa del DHA attivo ancora sulla pelle subito dopo una seduta abbronzante. Costante mancanza di protezione solare durante l'utilizzo di un sistema d'abbronzatura di DHA potrebbe condurre ai cancri di pelle.

Fattori di rischio per la dermatite da contatto

Le donne avvertono più casi di dermatite da contatto rispetto agli uomini, e la dermatite si presenta solitamente intorno ghiandole sudoripare come nella ascelle e ancora più vicino alla zona genitale. Le probabilità sono che 2 in 5 donne utilizzando il sistema soffre di un caso di minore gravità della dermatite di contatto. Il modo migliore per ridurre le probabilità è per esfoliare e idratare la pelle anche nei giorni che conduce fino alla concia. Si potrebbe voler conferire con un dermatologo per accertarsi che non si è allergici a uno qualsiasi dei comuni conservanti utilizzati in un sistema d'abbronzatura di DHA. Età non è un fattore di rischio per questo effetto collaterale.

Altri svantaggi

Soluzioni d'abbronzatura DHA-formulati hanno la tendenza ad essere troppo breve vissuto, per i prezzi che dovete pagare per loro. Il DHA medio sistema d'abbronzatura si scurisce la pelle per 7 giorni al massimo. Riapplicazione frequente può essere costoso e non fa nulla per aiutare l'elasticità della tua pelle. Frequente di colorazione della pelle è anche scomodo. Oltre alla possibilità della dermatite di contatto, il DHA può essere inalato durante il processo di abbronzatura. DHA non intende essere assorbito nei polmoni e può causare reazioni malsane in individui che possono avere asma e altri disturbi respiratori. Si consiglia di trattenere il respiro durante la nebulizzazione della soluzione abbronzante. Questo processo di solito dura meno di 30 secondi.

Alternative

Ci sono diverse alternative all'utilizzo di un sistema DHA, tra cui una pillola di abbronzatura. Le pillole d'abbronzatura sono formulate con beta-carotene, la stessa sostanza che dà le carote il loro colore. Questo metodo è FDA approvata, ma non comune o desiderata, come la colorazione è più arancia che tan. Alcune creme chimiche che non portano poco o nessun DHA non darà la pelle in profondità un colore come abbronzatura spray, ma sarà dare un cambiamento piccolo pigmento e scaldare l'incarnato. Bronzers sono compatibili con la protezione solare. L'alternativa più sana, naturalmente, è la protezione solare adeguata via crema solare e un amore per il colore della pelle, qualunque essa sia.