Ald-inc.com

Segnali dell'arbitro calcio sanzioni

Segnali dell'arbitro calcio sanzioni

Nel calcio, i giocatori sono penalizzati se commettono uno qualsiasi di una serie di reati elencati per la Fédération Internationale de Football Association (FIFA), organo di governo del calcio mondiale. Le regole della FIFA stendere una serie di segnali specifici che gli arbitri devono impiegare per calci di rigore, calci di punizione diretti e indiretti e vantaggio consentendo di segnale. Questi segnali sono gli stessi in tutto il mondo.

Calci di rigore

Appena l'arbitro vede un'offesa essere impegnata, egli deve soffiare prima suo fischietto per interrompere la riproduzione. Quindi lui dovrebbe fare un chiaro segnale che egli ha assegnato un rigore da rivolta verso il basso verso il calcio di rigore con il suo braccio teso e dritto. Avendo accertato che il giocatore che avrà il calcio di rigore è stato identificato, che la palla è sul dischetto e che tutti i giocatori sono nelle posizioni corrette, l'arbitro fischia per consentire il calcio da adottare. Se il giocatore prendendo i punteggi del calcio di rigore un obiettivo, l'arbitro deve raccogliere la palla e il riavvio del gioco con un kick-off. Se il calcio di rigore non è risultato in un obiettivo, il gioco continua.

Calci di punizione diretto

L'arbitro assegnerà un calcio di punizione diretto se un giocatore commette uno dei 10 reati definiti dalle leggi della FIFA del gioco. Questi includono calci, inciampo o sputare a un avversario. Per premiare la punizione, l'arbitro fischia per interrompere la riproduzione e quindi segnala la punizione tenendo un braccio outstretched verso la direzione in cui il calcio sarà presa e l'altro braccio teso verso il basso verso il luogo il calcio dovrebbe essere preso da.

Calci di punizione indiretto

Un calcio di punizione indiretto può essere concesso dall'arbitro se un giocatore commette uno degli otto reati definiti dalla FIFA nelle leggi del documento gioco. Questi includono un portiere con la palla in mano per più di sei secondi e un giocatore impedisce che il portiere rilasciando la palla dalle mani. L'arbitro si ferma giocare da soffia il suo fischio e assegna il calcio di punizione indiretto alzando un braccio dritto direttamente verso l'alto. Egli deve tenere il braccio in questa posizione fino a quando il calcio è stata presa e la palla tocca un altro giocatore o va fuori dal gioco.

Vantaggio

Se l'arbitro vede un'offesa, ma si sente che penalizzerebbe la squadra innocente a smettere di giocare mediante la concessione di un calcio di punizione, egli può invece consentire gioco di continuare dando un vantaggio. Per effettuare questa operazione, non soffia il suo fischio, ma invece grida "Vantaggio, gioca su" e spazza entrambe le braccia verso l'alto e in avanti.