Ald-inc.com

I migliori hotel di Offbeat a Austin

I migliori hotel di Offbeat a Austin

Austin, Texas dispone di una delle scene musicale e culturale più diverse del mondo ed è noto che hanno dato origine a star del calibro di Stevie Ray Vaughan e Matthew McConaughey. Come la città capitale del Texas e sede di una grande università e rinomata scuola medica, Austin attira i visitatori per molte ragioni. Godere di musei, gallerie, ristoranti raffinati e premium shopping destinazioni mentre in Austin di giorno e poi il resto in un hotel locale insolito per vedere quanto lontano si può prendere il vostro senso di avventura.

Driskill Hotel

L'Hotel Driskill è presente nell'elenco di Historic Hotels of America ed è uno degli edifici più conosciuti di Austin. Fondato da un barone del bestiame, Jesse Driskill, nel 1886, questo hotel del centro grande, bello rimane un apparecchio in Austin. Godetevi l'ospitalità texano in questo hotel di cinque stelle con alcuni dei più popolari ristoranti gourmet della città.

Offbeat Driskill Hotel dice di essere perseguitato. Gente del posto vi dirà in tutta serietà che il proprietario originale, Jesse Driskill, che morì intorno al volgere del secolo, cammina ancora le sale di questo hotel mentre fumare i sigari grassi che era noto per favorire ed occasionalmente accende e spegne le luci dell'hotel per rendere nota la sua presenza. Mentre tu sei il fantasma-caccia per Mr. Driskill, tenere d'occhio per un uomo trasparente uscita dell'ascensore controllando il suo orologio e una giovane ragazza che ha saputa magicamente appaiono giocando sulla grande scalinata.

604 Brazos St.Austin, TX 78701800-252-9367driskillhotel.com

Inn di Austin at Pearl Street

Inn di Austin è un Bed & Breakfast relativamente piccolo cottage situato su Pearl Street, a pochi minuti dal cuore del centro di Austin. Dotazione delle camere includono bagno privato, arredi d'epoca, nozioni di bagno di fascia alta e biancheria di lusso europeo su spessi materassi su misura.

Inn di Austin at Pearl Street è anche detto di essere perseguitato. L'hotel è stato costruito come una casa privata nel 1914. Chiedi a un membro del personale hotel in merito la famosa storia che coinvolge tutta l'energia elettrica nell'edificio vengono disattivato alla scatola dell'interruttore per una ristrutturazione, ma le luci non smetteva di sfarfallio e scendere in tutta la casa.

Inn di Austin a Pearl St.1809 Pearl Street su Judges' HillAustin, TX 78701800-494-2261innpearl.com

Mansion at Judges' Hill

Questo hotel in stile boutique è stato costruito nel 1900 come la Goodall Wooten House, denominato per il medico che lo fece costruire per la sua famiglia. La proprietà è stata elencata sul registro nazionale dei luoghi storici nel 1975 ed è stata rinnovata e modernizzata nel 2002.

L'hotel è noto per essere offbeat principalmente basato sul design delle sue 48 camere e suite, che dispongono di planimetrie unici, mobili su misura e una varietà di opere d'arte di artisti locali. Dormire in ritardo nel comfort della biancheria in cotone egiziano che includono caldi piumoni e cuscini ipoallergenici in una varietà di dimensioni e firmnesses. Connessione Internet wireless è disponibile in tutto l'hotel.

Mansion at Judges' Hill1900 Rio GrandeAustin, TX 78705800-311-1619mansionatjudgeshill.com