Ald-inc.com

Il modo migliore per rendere la squadra di nuoto

La difficoltà di salire su una squadra di nuoto dipende dall'età degli atleti. College e squadre di nuotata della high school sono generalmente più difficili da unire più elementare e scuola media nuotata squadre, poiché il livello di abilità e la piscina della concorrenza è in genere maggiore. Ancora indipendentemente dall'età, un nuotatore può notevolmente migliorare le sue possibilità di rendere la squadra di nuotata.

Istruzioni

• Allenamenti di nuoto pratica orchestrato per quanto possibili nei mesi prima i tryouts squadra. Utilizzando progettato nuoto allenamenti, con intervalli di tempo per migliorare velocità e resistenza, vi aiuterà dimostrare le tue abilità migliori a provini di squadra di nuotata.

• Allenarvi in una palestra per essere nella migliore forma possibile per le prove di squadra di nuotata. Gli allenatori si vedrà come forma e pronto per la concorrenza. Specificamente per mirare i muscoli nelle gambe e braccia, come forza in quelle parti del corpo è essenziale per il successo nuoto.

• Farsi conoscere agli allenatori. Se sei in una scuola media, liceo o ambiente college, scoprire che allena la squadra di nuoto, avvicinarsi a loro tre mesi prima di provini ed esprimere le vostre intenzioni per rendere la squadra. Chiedete consigli su allenamenti di nuoto e preparati e seguire i loro consigli; Questo aiuterà gli allenatori vedere il fuoco e la disciplina, che sono caratteristiche importanti per gli atleti.

• Unisciti a una squadra di nuoto intramurale o lega, forse presso un YMCA o un centro della comunità locale. L'esperienza sarà prezioso e vi aiuterà a fare connessioni nella comunità locale piscina.

• Non rinunciare durante la prova, anche se ti senti come se siete in ritardo o non facendo bene. Soprattutto nelle fasce di età, gli allenatori non guardare solo per i nuotatori più forti o più veloci, ma quelli con i migliori etica del lavoro e atteggiamenti.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare un costume da bagno adatto ai provini..--non due pezzi abiti per ragazze o pantaloncini larghi per i ragazzi. Guardando come un nuotatore competitivo dimostra che prendi sul serio lo sport.
  • Consultare il medico prima di iniziare un programma di formazione rigoroso e non lavorare mai da soli. Avendo un amico aiuta a tenerti al sicuro in palestra o in piscina.