Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di pori in bambini piccoli

Mentre il gioco dei capretti di sporcizia in può sembrare divertente al momento, i loro pori sono meglio unclogged. Mantenere pulito il volto del tuo bambino è essenziale per prevenire problemi di pelle, ed esfoliante e idratante può anche aiutare. Facendo l'abitudine di mantenimento della pelle pulita, esfoliata e idratata può prevenire problemi della pelle durante e dopo la pubertà. La pelle del bambino è diversa dalla pelle di un adulto e pertanto i prodotti che si sceglie e frequenza di utilizzo dovrebbe differire anche.

Istruzioni

• Scegliere un detergente delicato (diversi prodotti sul mercato sono realizzati appositamente per i bambini) e il tuo bambino nell'abitudine di lavare il viso due volte al giorno - al mattino e di notte. Se il vostro bambino suda molto durante il giorno, può essere saggio lavare una volta in pieno giorno pure.

• Utilizzare una brezza esfoliare una volta a settimana. Mentre la maggior parte degli adulti può esfoliare quasi ogni giorno, i bambini hanno la pelle più morbida, più sensibile che può facilmente diventare raw da eccessiva esfoliazione. È improbabile che il vostro bambino ha bisogno esfoliare se lei non ha colpito ancora la pubertà. Scegli un esfoliante delicato e testare il prodotto su un area non visibile per garantire che non ci sono nessuna reazione avversa. Scegliere un giorno per esfoliare ed essere coerente con quel giorno. La coerenza aiuterà il vostro bambino prende l'abitudine di esfoliante regolarmente; eviterà anche sopra esfoliazione se lui sa che ha solo bisogno di utilizzare l'esfoliante in un determinato giorno della settimana.

• Utilizzare una crema idratante leggera realizzata appositamente per i bambini. Ci sono anche un sacco di adulti idratanti per la pelle sensibile che sono adatti per i bambini. Come con l'esfoliante, testare la la crema idratante su un area non visibile. L'idratazione è un passo importante per prevenire problemi di pelle. Mentre detergenti ed esfolianti aiuterà i pori puliti, idratante assicura che la pelle rimanga sana e che un occasionale dei pori ostruiti non si trasformi in qualcosa di molto peggio.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di gravi preoccupazioni per la pelle del bambino, consultare il proprio dermatologo. Problemi di pelle che andare undiagnosed possono causare problemi molto più grandi. Tenete a mente che la pelle del bambino non può essere paragonata a casa tua. Prodotti per pelle più adulti non sono adatti per i bambini piccoli. Il vostro dermatologo è ben attrezzato per analizzare la pelle del bambino e decidere su quale trattamento è meglio per la sua età.