Ald-inc.com

Come utilizzare un pediluvio pulizia

Rilassarsi alla fine di una lunga giornata i piedi fa un mondo di bene per tutto il corpo. Piede può bagni aiuto lenire muscoli stanchi in piedi e gambe e, in combinazione con alcuni aromaterapia, può rinvigorire voi per la vostra attività serali o contribuire a calmare l'intero sistema e migliorare il sonno.

Istruzioni

• Se si utilizza un bacino d'acqua regolari, meccanicamente un asciugamano nell'asciugatrice per 10-20 minuti prima di impostare il pediluvio.

• Riempire il bacino o piedi spa con acqua che è leggermente calda al tatto ma non fumante.

• Aggiungere ½ a 1 tazza di sale di Epsom o una manciata di sale marino all'acqua calda. Mescolare in un cucchiaino di un olio essenziale di aromaterapia (menta piperita o eucalipto per rinvigorimento; lavanda, salvia sclarea o camomilla per un benefico) per migliorare il vostro ammollo se lo si desidera.

• Avvolgere il bacino con il telo da bagno riscaldato per mantenere l'acqua riscaldata. Se utilizzi un idromassaggiatore commerciale, accendere il riscaldamento per mantenere l'acqua calda.

• Posizionarsi di modo che si sono seduti in una sedia comoda e può godere del relax della vasca piedi. Mettete i piedi uno alla volta nell'acqua e lasciate entrambi i piedi ammollo in acqua calda per almeno cinque minuti. Rilassare il corpo e la mente.

• Allungare i piedi mentre essi immergere nell'acqua: provare flettendo il vostro archi e tacchi, tensing e raddrizzare le dita dei piedi, arricciare le dita dei piedi, poi rilassa i muscoli dei piedi. Questi stiramenti semplici incoraggiano la circolazione e fare buon uso del calore dell'acqua.

• Utilizzare una spugna vegetale o piede scrub pennello con o senza una macchia di lozione per rimuovere le cellule morte della pelle e pulire in profondità i piedi. Strofinare ogni piede con il pennello o scrub per uno o due minuti per piede, poi rimettere piede rimosso nell'ammollo.

• Rub tacchi, sfere dei piedi e aree di massima con una pietra pomice pietra lisce crepe e punti di massima sulla vostra pelle. Levigatura su calli può aiutare a ridurre il loro spessore e rimuovere gli strati di pelle morta.

• Finitura il vostro stage rub e pomice da massaggiare i piedi con le mani. Corsa le mani dalle punte delle dita fino a vostri caviglie e metà polpaccio. Comprimere e rilasciare piedi ai lati dei piedi. Godetevi gli ultimi minuti del tuo pediluvio con ammollo più e poi asciugare i piedi con un asciugamano caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere pietre liscie in uno strato piatto nella parte inferiore del vostro bacino e strofinare i piedi su di loro per creare un effetto di massaggio mentre nel vostro bagno di piedi. Se l'acqua si raffredda prima di finire, aggiungere un mezzo gallone di acqua calda e mescolare con i piedi. Provare diversi aromaterapia ricette per insaporire l'acqua con erbe o oli essenziali.
  • Non stare in un pediluvio. Se utilizzi un pediluvio riscaldato elettricamente, assicurarsi che la spina e il cavo sono elevati lontano da qualsiasi acqua.