Ald-inc.com

Il modo migliore per immergere Pretzels

Pretzel ricoperti di cioccolato combinano sapori dolci e salati per creare una caramella popolare. Il Dolcetto è spesso venduto in panifici o negozi di alimentari, specialmente intorno alle feste. Rendendo i tuo cioccolato-tuffato ciambelline salate prende solo pochi ingredienti e ti dà un grande regalo per dare ad amici e vicini di casa.

Cose che ti serviranno

I salatini sono la base della merenda. È possibile utilizzare qualsiasi tipo, anche se i pretzel knot-stile tradizionale sono più spesso utilizzati. Negozi di alimentari vendono salatini a forma di Natale durante novembre e dicembre se volete festivo-tuffato ciambelline salate.

Corteccia di mandorla è la forma più semplice di cioccolato per coprire i pretzel. Si scioglie facilmente nel microonde e indurisce senza l'aggiunta di uno qualsiasi degli eccipienti. Si tratta di sapori di vaniglia e del cioccolato e si trova nella sezione cottura della drogheria. Inoltre avrete bisogno di carta di cera per contenere i pretzels tuffati e uno spiedino di bambù o forcella da utilizzare per il processo di immersione.

Processo di immersione

Sciogliere la corteccia mandorla nel microonde secondo le indicazioni sulla confezione sulla base dell'importo che si desidera fondere. Si consiglia di sciogliere la mandorla corteccia a una potenza inferiore per assicurarsi che esso non surriscalda. Controllare i suoi progressi ogni 30 secondi o giù di lì. È fatto quando è liscia e completamente fuso dopo agitazione.

Stendere un grande foglio di carta oleata sul bancone. Posto alcuni salatini nella ciotola di corteccia mandorle fuso. Utilizzare uno spiedino di bambù o forcella per capovolgere i pretzels in modo che essi sono rivestiti su tutti i lati. Pick up i pretzels uno alla volta con la forchetta o spiedino, permettendo il cioccolato in eccesso ricadere nella ciotola prima di trasferirsi i pretzels la carta oleata. Continuare questo processo finché tutti i salatini sono coperti.

Decorazioni

Aggiungere alcune decorazioni festive i pretzels tuffati per finirli. Confettini colorati di zucchero e caramelle sono un modo semplice per aggiungere un po' di colore nella parte superiore il pretzel. Cospargere queste decorazioni sciolte sui pretzels appena finisci immergendoli. La spruzza è necessario aggiungere prima il cioccolato imposta o non si attacchi.

Un'altra opzione è a piovigginare le cime dei pretzels cioccolato-tuffato con più cioccolato fuso. Immergere un cucchiaio o una forchetta nel cioccolato fuso e spostarlo sopra i salatini per creare la pioggia. È possibile utilizzare corteccia mandorla avanzo nel colore opposto. Ad esempio, pioggerella cioccolato mandorla corteccia sui pretzels che erano immersi nel cioccolato bianco. Per aggiungere colore ai pretzels, li irrorate con cialde di caramella di cioccolato fuso, che sono venduti in negozi di artigianato e venire in una varietà di colori.