Ald-inc.com

Come costruire un Rack per un motore fuoribordo

Come costruire un Rack per un motore fuoribordo

Avere un fuoribordo motore significa che si può manovrare la barca attraverso torrenti e fiumi più facilmente. Tuttavia, significa anche che avresti bisogno di un pezzo aggiuntivo di attrezzature — un rack per il vostro motore fuoribordo. Tali griglie sono denominati staffe e sono imbullonati sullo specchio di poppa dell'imbarcazione. Si può costruire il proprio supporto motore con certa concentrazione. Il processo è complicato e richiederà particolare attenzione al dettaglio. Tuttavia, rendere la relativamente facile da ottenere materiali costruzione proprio rack valga la pena.

Istruzioni

• Posare una delle tavole grandi in acciaio inox a terra e piegare i lati, utilizzando la piegatrice del metallo, circa cinque pollici dal bordo di 90 gradi. Praticare cinque fori spaziati uniformemente in una linea retta, su ciascuno dei lati piegati.

• Tenere le medie dimensioni tavole perpendicolare alla scheda di grandi dimensioni e abbinarlo fino ai lati. Mark, dove i fori sono e allargare. Tenerlo dentro i lati piegati e avvitarlo su.

• Forare, uno in ogni angolo delle commissioni medie dimensioni — un totale di due buche ciascuno. Praticare due fori su ognuna delle barre in acciaio inox, ogni foro di 1 pollice dal lato. Bullone di queste barre a fori vuoti sulle tavole di dimensioni medie. Praticare due fori, ogni 1 pollice di diametro, al centro di due barre di fondo.

• Disteso scheda di grandi dimensioni in acciaio inox e praticare fori in ciascuno dei quattro angoli. Piegarlo come avete fatto con il vostro altro bordo nel passaggio 1. Bullone di ogni barra a un angolo del bordo. Applicare il lubrificante per assicurarsi che è possibile spostare in avanti e indietro.

• Prendere il vostro palo di alluminio e piegarlo 90 gradi circa 1/3 e 2/3 della lunghezza totale. Praticare due fori da 1 pollice rivolto verso l'esterno, ognuna 2 pollici dalle estremità del palo. Tenere presente fino alle barre con i fori nel mezzo e infilare il palo in acciaio inox tutti i quattro fori. Palo in acciaio inox per le barre di saldatura.

• Tenere il vostro fuoribordo fino il bordo anteriore e fori ove necessario. Forare il tabellone di allegare allo specchio di poppa dell'imbarcazione.