Ald-inc.com

Come catturare i granchi di scoglio

Granchi di roccia si trovano nelle acque di mareale lungo la costa del Pacifico dal Canada verso il basso attraverso la California. Consistente delle varietà rosso, giallo e marrone, si sviluppano per più di 4 pollici di larghezza. Granchi di scoglio sono preparati in gran parte allo stesso modo come aragosta, con la maggior parte della sua carne dolce situato nelle tenaglie. Come con altri tipi di piccolo granchio delle maree, cattura rock granchio richiede solo attrezzature di base e rappresenta un modo piacevole per trascorrere un pomeriggio di pesca.

Istruzioni

• Allegare una lunghezza di corda per il granchio netto. Seguire le istruzioni del produttore netto per la corda. Scegli una lunghezza di corda che permetterà la rete raggiungere il fondo dove si pesca.

• Chum l'acqua con i pesci di taglio per attirare il granchio di roccia a un'area particolare. Fissare taglio pesce alla parte inferiore della rete di legatura o agganciandolo al posto.

• Cadere la rete verso il basso in acqua. Abbassare la rete verso il basso con la corda allegata. Lasciare la rete immobile nell'acqua.

• Sollevare la rete fino alla superficie periodicamente per controllare per granchi. Abbassare la parte posteriore netto verso il basso se l'esca è intatto e i granchi non sono in rete.

• Sollevare la rete fino alla superficie e fuori dall'acqua quando si cattura un granchio di roccia. Rimuovere con cautela il granchio e metterlo in un secchio con acqua fino all'uso.