Ald-inc.com

Come spiegare il supplemento carburante per un Charter aerei

Noleggio un aereo comporta noleggiare un aereo e il suo equipaggio per un business, il carico o il volo personale. La tariffa che si paga per la carta - sia uno orario o quella basata sul chilometraggio - include il costo di pagare per l'equipaggio e il carburante necessario per il viaggio. Quando si guarda la bolletta di carta compagnia aerea, è comune vedere un supplemento carburante applicato. L'esistenza di questi supplementi carburante è spiegata dalla situazione economica, il modello di business della compagnia aerea charter e offrono gli incentivi finanziari che supplementi carburante.

Istruzioni

• Guardare il prezzo del carburante. I prezzi del carburante aereo possono essere abbastanza volatile, che sale e scende con condizioni di mercato. Un supplemento carburante permette alla società di charter recuperare una parte dei costi quando il prezzo del carburante salta sopra il prezzo medio, incluso nelle tariffe dell'azienda. Supplementi possono essere rapidamente eliminati quando il prezzo del carburante scende senza dover ricalcolare la struttura di tariffa intera carta.

• Capire il modello di business di carta. Compagnie aeree charter competono tra loro per offrire tariffe inferiori per un determinato percorso; incorporando il supplemento carburante nella loro base di prezzi fanno quelli base sguardo tassi più elevati rispetto ai concorrenti che tengono il supplemento. Ciò potrebbe comportare un calo nel business per la società di charter, poiché non tutti i clienti fanno abbastanza ricerca per capire come il supplemento carburante incide sul costo della loro carta.

• Riconoscere gli incentivi di profitto costruiti in supplementi carburante. Supplementi possono essere impostati per coprire il più alto costo del carburante visto durante un dato periodo; Quando il costo del carburante scende e il supplemento rimane invariato, si tratta di profitto extra per la società di charter. Tariffe a pagamento che si basano sul chilometraggio, piuttosto che il prezzo effettivo di carburante possono diventare così un supplemento in cima al prezzo di noleggio di barche. Fino a quando i clienti non è questione troppo molto attentamente il livello del supplemento, questo può essere un ottimo modo di generare entrate extra pur non perdendo clienti attraverso aumenti di tasso esplicito.