Ald-inc.com

La storia dei macellai

La storia dei macellai

Macellare gli animali è una delle professioni più antiche e più rispettati della civiltà. Gilde sono state istituite durante il Medioevo che specializzata nella macellazione e preparazione degli animali. Da utilizzando bastoni affilati a moderne mannaie, macellai hanno sempre nutrito carnivori affamati.

Macelleria dell'uomo primitivo

Università di Miami scienziati e archeologi subacquei scoprirono i resti di un bradipo gigante macellato presso un sinkhole di Florida. I resti sono pensati per essere circa 12.000 anni. Una precedente scoperta di un bastone affilato e tartaruga resti li aveva condotti a credere che l'area era utilizzata come un negozio di macelleria per l'uomo primitivo.

Macelleria nell'antica Roma

La fine del 1880, il Museo delle antichità a Dresda, in Germania, visualizzato un rilievo romano antico di un negozio di macelleria. Il macellaio stava separando un rack di costole con una mannaia. Nel suo negozio era un tre zampe tagliere tavolo e ganci con carni vestite. Fra loro erano giunti di maiale e favoriti del tempo come mammelle e teste di cinghiale.

Macellai di Londra

Macellai onorato la loro maestria e spesso riuniti in sale Butchers' a vendere le loro carni. Il primo riferimento è stata la menzione del Ward di Farringdon senza londinese nel 975 D.C. La Worshipful Company of macellai iniziato nel XIV secolo e rimane una delle Gilde più antiche del Regno Unito. Smithfield Market, un mercato della carne per oltre 800 anni, una volta avuto pianure erbose che ha permesso di bestiame essere appena macellati.