Ald-inc.com

Come identificare un abuso cavallo da corsa

Quando un cavallo da corsa è vincente in pista sembra come se il suo ossequio proprietari e allenatori è come un oggetto prezioso. Purtroppo, la verità è che molti cavalli da corsa sono maltrattati e abusati per farli eseguire a un livello superiore. Le cose si fanno ancora peggio quando un cavallo vincente comincia a perdere e i proprietari non vogliono investire soldi in cure di base. Seguire questi passaggi per identificare abuso di cavallo da corsa.

Istruzioni

• Cercare di lividi, cicatrici, bruciare marchi ed altri segni del pestaggio. Una delle più diffuse forme di abuso è l'uso eccessivo di fruste e pungoli elettrici per battere il cavallo.

• Mentre gli individui non possono eseguire test antidroga, ufficiali di gara pista possono. Proprio come gli atleti umani professionali, alcuni cavalli da corsa sono sottoposti a drogare anche crudele e pericoloso. Cavalli che subiscono cambiamenti comportamentali o modifiche improvvise delle prestazioni possono essere drogati e pista funzionari dovrebbero verificarle.

• Guardare per le lesioni. Alcuni proprietari e allenatori cavalli da corsa che sono feriti o malati. Ci aspettiamo zoppicando, cappotti opachi, occhi spenti, letargia o scarso appetito di segni che un cavallo da corsa è ferito o malato.

• Cercare segni di incuria. I cavalli che sono sottopeso, hanno occhi spenti e cappotti, lunghi capelli e sono letargico possono essere trascurati.

• Tenete d'occhio sulla vita post-corsa del cavallo. La maggior parte degli abusi gravi commessi contro cavalli da corsa si verifica dopo che sono utili da corsa vita è finita. Nel caso improbabile in cui un proprietario mantiene un cavallo una volta che esso non può correre, il cavallo è spesso trascurato. Segni di vermi, colite e generalmente squallide condizioni indicano abuso. Inoltre, tenta di traccia condizioni post-carriera di un cavallo, poiché i cavalli sono spesso venduti per la sperimentazione, alimento per animali domestici e altre attività abusiva.