Ald-inc.com

Come fare Yoga tratto addominale pone

Come fare Yoga tratto addominale pone

Lo yoga è stato utilizzato per migliaia di anni per migliorare la mente, corpo e anima. Imparare a ricevere i migliori benefici da un tratto addominale di yoga in pochi minuti ogni giorno

Istruzioni

Yoga pone addominale elasticizzato

• Prima di iniziare qualsiasi yoga pose, è una buona idea per allungare i muscoli per ridurre i danni e ottenere il beneficio completo della sessione.

• Iniziare con i piedi insieme e sollevare le braccia a livello della spalla. Respirate profondamente e l'espirazione spin del corpo in un movimento in senso orario. Fate questo per pochi minuti e poi invertire la direzione. Questo tratto si rilassa l'ab muscoli, così come le gambe e fianchi.

• Successivamente, stendere il tappetino yoga o tappeto in una zona tranquilla e confortevole. Assicuratevi di indossare indumenti larghi, in modo che il movimento non è limitato. Inizia a respirare in modo profondo e controllato per sciogliere i muscoli e ottenere la circolazione in movimento.

Come fare Yoga tratto addominale pone

La posizione del loto è una delle molte pose tratto addominale yoga. Iniziare da seduto a gambe incrociate sulla stuoia di yoga o tappeti e su exhale usare le mani per collocare il piede destro sulla coscia sinistra con il piede rivolto verso l'alto. Fare la stessa cosa al piede sinistro, collocandolo rivolto verso l'alto sulla coscia destra. Allungare le braccia e metterli sulle cosce o le ginocchia e mantenere la posizione per 60 secondi. I principianti possono modificare questa posa inserendo solo un piede sulla coscia opposta, mentre l'altro piede rimane nascosto sotto.

Come fare Yoga tratto addominale pone

Un'altra posa che allunga i muscoli addominali è il ponte. Iniziare da sdraiata, con le braccia vicino al corpo. Diffondere i piedi a pezzi di circa un piede e piegare le ginocchia portando i piedi verso le natiche. Afferra le caviglie e inalare mentre alzando le anche dal pavimento. Sollevare i fianchi fino a quando la colonna vertebrale si inarca comodamente, respirando in modo uniforme per 30 secondi. Rilasciare la posa di lasciar andare le caviglie e lentamente riportando i fianchi al pavimento. I principianti possono modificare questa posa lasciando i piedi dove si trovano all'inizio della postura.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre essere sicuri di continuare a respirare anche e controllato
  • Spostare delicatamente in pose diverse
  • Scaldare i muscoli con la luce che si estende in anticipo, per ricevere il miglior beneficio
  • Pose diventi scomode, fermarli immediatamente
  • Se incinta, lo yoga dovrebbe essere fatto solo sotto la supervisione
  • Quelli con alta pressione sanguigna o disturbi cardiaci non dovrebbe fare in piedi o inversione pose
  • Nel caso in cui ti senti vertigini o stordimento, interrompere la posa