Ald-inc.com

Consigli per l'acquisto di biglietti aerei più economici

Corsa di linea aerea può essere un modo molto efficiente di trasporto, ma può anche essere costoso. Fortunatamente, ci sono misure che potete prendere per ridurre il costo di qualsiasi volo. Studiare attentamente prima di fare le prenotazioni e salvare migliaia di dollari.

Toccare in Internet

Approfittare di Internet. Il web è una grande risorsa quando si tratta di pianificazione del viaggio, spese di viaggio con numerosi siti pieni di informazioni preziose che possono ridurre la vostra vacanza o per affari. Uno di questi siti è kayak.com. Kayak compila siti delle compagnie aeree e altri discount..--come il Travelocity.com..--in un unico luogo. Gli utenti iniziano con la schermata che dice voli. Viaggi possono essere prenotati in andata e ritorno, unidirezionale, il fine settimana o per più città. Non è necessario conoscere il codice aeroportuale della città per poter utilizzare il servizio. Gli utenti un pugno in date di partenza, le date di ritorno, il numero di passeggeri coinvolti e la loro preferenza per economia, affari o viaggi di prima classe. Una volta che queste informazioni sono state stipulate il motore di ricerca, scelte di volo apparirà sullo schermo. Popup possono essere visualizzato anche da diversi siti Web con tariffe diverse. Gli utenti possono confrontare i prezzi da ciascuna compagnia aerea molto facilmente.

Piano ben in anticipo

Pianificare almeno tre mesi di anticipo. Coloro che desiderano prenotare voli e risparmiare denaro dovrebbe consentire tempo sufficiente per prenotare un volo. Prenotazione viaggi aerei presso l'ultimo minuto può spesso essere un pò costosa..--viaggi last-minute possono aumentare i costi di oltre il 50%. Prenotare in anticipo se si è sicuri che sarete in viaggio. Guardate attentamente la tariffa aerea offerti. Molte compagnie aeree verranno permetterà un rimborso se si paga un supplemento. Altri includerà la possibilità di riutilizzare i biglietti in un secondo momento come parte della loro tariffa standard. Assicuratevi di che sapere esattamente che cosa il biglietto copre in caso di emergenza per evitare costi imprevisti.

Flessibilità

Essere flessibile. Se siete in grado di essere flessibile per le date, gli orari di partenza dell'aeroplano ed anche l'aeroporto che è utilizzare, è possibile salvare il denaro. Ad esempio, la zona di New York ha tre aeroporti principali: LaGuardia, Kennedy e Newark. Ogni aeroporto è di circa 30 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Manhattan. Eppure ci può essere drasticamente diverse tariffe per voli in ognuno di essi. Viaggio in un giorno feriale meno popolare come un martedì può anche risparmiare denaro. Tenendo un occhio rosso o un volo di notte è un altro modo per risparmiare.