Ald-inc.com

Come prendersi cura di peli incarniti dolorosa

Un peli incarniti si verifica quando un capello è in grado di penetrare attraverso la superficie della pelle e invece cresce sotto la pelle. In questo modo un urto sollevato, rosso sulla superficie della pelle che è spesso dolorosa al tatto. Per fortuna, ci sono molti metodi di trattamento disponibili per aiutarvi a sbarazzarsi di peli incarniti dolorosi. Potrete anche misure per diminuire la probabilità di ottenere in futuro i peli incarniti.

Istruzioni

• Posizionare un impacco caldo sopra i peli incarniti. Immergere un panno in acqua calda e tenerlo sulla zona per circa 2 minuti. Questo vi aiuterà a disegnare il pus fuori dell'area e ridurre l'infiammazione.

• Applicare la crema di idrocortisone per i peli incarniti. Idrocortisone crema lenisce la pelle irritata e infiammata. Si noterà una riduzione del gonfiore e rossore dopo uso.

• Premere delicatamente su ogni lato del bump se potete vedere i capelli sotto la pelle. Con una leggera pressione, i capelli possono essere in grado di penetrare attraverso la superficie della pelle. Se i capelli non pop attraverso la pelle con una leggera pressione, interrompere. Non strizzare l'urto, come questo può portare a danni alla pelle e cicatrici.

• Cogliere i capelli con una pinzetta, se parte di esso è esposto. Se si può afferrare saldamente una parte dei capelli con le pinzette, si può tirare delicatamente il resto di esso da sotto la pelle.

• Esfoliare la zona. Morto pelle cellule sulla superficie della vostra pelle possono peggiorare il tuo peli incarniti. Slough via queste cellule utilizzando un peeling corpo e loofah per esfoliare due volte a settimana.

• Il toner di dopobarba di uso sui peli incarniti. La maggior parte dopobarba toner o astringenti contengono alcool, che uccide i batteri e favorisce la rigenerazione cellulare della pelle. Se applicato giornalmente, tuoi peli incarniti scompare più rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Non scavare nella vostra pelle nel tentativo di trovare i peli incarniti. Si sarà probabilmente cicatrice la pelle se lo fai.