Ald-inc.com

Come determinare la freschezza delle vostre uova

Come determinare la freschezza delle vostre uova

Se sei una di quelle persone che memorizza le loro uova nel frigo di averli tolti loro originale scatola dell'uovo, si può dimenticare a volte quando li avete acquistati o solo quanti anni hanno. Mentre la shelf life di un uovo è circa un mese, è possibile impiegare tecniche per determinare se le uova nel vostro frigorifero sono fresche.

Istruzioni

• Ottenere una ciotola e riempirlo con acqua fresca. Davvero non importa se l'acqua è calda o fredda. Basta assicurarsi che la ciotola è abbastanza profonda per un uovo di affondare fino in fondo e ancora essere coperti in acqua.

• Inserire il numero desiderato di uova che si desidera controllare nella ciotola di acqua e vedere se qualcuno di loro mobile.

• Concludere che l'uovo è fresco se si trova su un lato nella parte inferiore della ciotola. Se l'uovo si alza nella parte inferiore della ciotola, l'uovo va bene ma si dovrebbe mangiare presto, rapidamente usare in una ricetta di cottura o rassodare e per un uso successivo. Se galleggia nella parte superiore della ciotola, è necessario passo appena possibile. Non è più fresco.

• Guarda il cartone di uova se ancora lo avete. Trovare la data di imballaggio. È un numero di tre cifre che si distingue per una data del calendario Julian. Per esempio, "001" sta per gen. 1, e "365" sta per il 31 dicembre. L'età non dovrebbe essere più di cinque settimane oltre la sua data di imballaggio.