Ald-inc.com

Come per fare facile cocco torta di panna

Torta di crema di cocco è un dessert gustoso che è ottima da servire alle riunioni di famiglia o quando si dispone di società. Non devi passare tutto il giorno fare neanche la torta. Effettuare questo trattamento delizioso in circa 20 minuti.

Istruzioni

• Sbattere i tuorli d'uovo, il latte e la panna insieme in una ciotola di medie dimensioni. Mescolare l'amido di mais e lo zucchero in una casseruola pesante. Quando entrambi sono stati mescolati bene, versare lentamente la miscela di tuorlo nella miscela di amido di mais, mescolando. Lasciarlo cuocere a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto, per cinque minuti. Continuate a mescolare continuamente fino a quando il composto inizia a bollire e lasciate bollire circa otto minuti di più.

• Togliere dal fuoco e incorporate il burro e vaniglia. Versare nel guscio torta e lisciare la parte superiore. Torta di fresca in frigorifero.

• La torta con panna montata e cospargere le noci di cocco in fiocchi più quando si è pronti a servire la torta. Per fare la crema di frusta, mescolare 1 tazza di panna da montare pesante, 2 cucchiai di zucchero a velo e 1/2 cucchiaino di vaniglia e montare fino a quando la crema contiene rigide.