Ald-inc.com

Come progettare il proprio abiti

Progettare i tuo abiti può essere un progetto divertente e gratificante. Mentre lo sketch di un abito può essere abbastanza facile, la parte più difficile è tradurre quei disegni in tessuto reale. Se non siete pronti a fare i vostri propri modelli di abito da zero, è possibile iniziare con un modello di vestito (o modelli) e modificarli per creare il vostro abito da sogno. Quando guardando i modelli di vestiti, assicuratevi di guardare il disegno della linea dell'abito stile e non solo illustrazioni o fotografie, dal momento che si può essere distratti da simpatia o antipatia il colore o il tessuto del vestito e non nota il taglio effettivo del vestito. Continua a leggere per imparare a progettare i tuo abiti.

Istruzioni

• Sguardo attraverso gli stili di abito in un catalogo di modello o esempio di sito Web per avere idee. Potete trovare un modello che corrisponde a ciò che si vuole abbastanza da vicino, o è possibile combinare le caratteristiche di diversi modelli. Ad esempio, potrebbe piacerti le maniche di un modello e la gonna di un altro.

• Scegliere una lunghezza per la gonna. Si può desiderare un abito da cocktail o lavorare vestito per essere appena di sopra, a o sotto il ginocchio o colpire a metà polpaccio. Un abito da sera formale o casual estate vestito potrebbe venire alle caviglie, e gli abiti più formali potrebbero raggiungere tutto il senso al pavimento. Decidere se si desidera che il fondo della gonna essere dritto, essere tagliato ad angolo o hanno orli fazzoletto.

• Decidere se volete la gonna per essere strettamente aderente o sciolti e fluenti. Un abito da sera formale possono includere una guaina, stile sirena, abito gonna palla abito o completo, mentre più casual abito può includere una gonna a-line, pieghe o raccolta. Si consiglia la gonna avere aperture, più strati di tessuto, godets o altre caratteristiche uniche.

• Scegliere uno stile di manica per il vestito. Si consiglia un estate o Abito da sera senza spalline o off-the-spalla, oppure avere bretelle spaghetti, cap maniche, maniche a campana o essere asimmetrico con una singola cinghia. Un abito di lavoro potrebbe avere maniche corte, maniche a 3/4, raglan o aderente a maniche lunghe, possibilmente con fessure o polsini.

• Scegliere una scollatura per il vestito, come taglio basso, scavato, smerlato, Piazza, scollo a v, mandarino, dolcevita o tesoro stile. La parte posteriore del vestito può anche essere un luogo per scegliere un unico collo o un disegno. Si consiglia la scollatura del vestito per includere un collare o risvolti.

• Disegnare uno schizzo del vestito, tra cui ognuna di queste caratteristiche che hai scelto. Alcune combinazioni potrebbero funzionare meglio di altri, quindi potrebbe essere necessario disegnare un numero di diversi schizzi, fino ad ottenere un look che ti piace. Aggiungere eventuali dettagli extra che si desidera rendere unico il vostro abito.

• Selezionare un tipo di colore e tessuto per il vestito. Sebbene il design del vestito stesso è molto importante, il tessuto che si sceglie avrà anche un impatto enorme sull'aspetto del vestito. Un disegno di abito con spaghetti cinghie e una media lunghezza raccolti gonna può rendere un estivo casual vestito se effettuata in cotone stampato, o un abito da cocktail fantasia se effettuata in nero satinato.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che avete un disegno che ti piace, puoi desidera trovare un modello che corrisponde al totale del tuo vestito in forma quanto più possibile, poi fare o modificare altri modelli per abbinare le altre caratteristiche. È possibile ritagliare e pin il cartamodello insieme e provare a loro sopra per vedere come si inseriscono, facendo attenzione a non colpire voi stessi con un pin o strappare i modelli.
  • Dopo aver modificato i cartamodelli, provare a fare loro da mussola o tessuto di cotone a buon mercato. Provare il vestito di mussola, quindi regolare i modelli come necessario e tagliare i pezzi di vestito dal tessuto di reale.