Ald-inc.com

Ho bisogno di aiuto sapendo quali acconciature Will Suit Me

Ho bisogno di aiuto sapendo quali acconciature Will Suit Me

Trovare un nuovo taglio di capelli può essere scoraggiante, soprattutto se il vostro look non è cambiata negli anni. È sconvolgente cercando di decidere tra centinaia di diverse acconciature. Si desidera scegliere uno che non solo vi si addice, ma integra il tuo stile di vita e la struttura facciale. Il modo migliore per scegliere un taglio di capelli è innanzitutto determinare la forma del viso. Acconciature specifiche funzionano meglio per le forme viso diverso. Questo è il modo più semplice per ridurre le scelte possibili e fare una scelta che fa per voi.

Determinare la forma del viso

La formula più semplice determinare la forma del viso è la traccia e dopo una doccia calda. Il vostro bagno specchio dovrebbe vapore sopra ma il contorno del viso sarà ancora visibile. Stare davanti allo specchio e tracciare il contorno del viso con una matita eyeliner, rossetto o la punta delle dita. Gamma di forme di viso da ovale, triangolare, rotonde, quadrate e a forma di cuore. Se sono pensate che potrebbero essere due di queste forme, chiedere ad un amico ciò che pensa.

Forma del viso ovale

Questa è la forma del viso più semplice perché la maggior parte delle acconciature sono lusinghieri. Che cosa dovete considerare se avete una forma del viso ovale è la struttura dei capelli. Un bob sarà grande se hai i capelli dritti, fini e strati lungo avrà un aspetto sexy con capelli ondulati, spesso.

Forma del viso quadrato

Forme viso quadrato guardare meglio con lato-spazzato scoppi che ha colpito le sopracciglia o zigomi. Questo aiuterà ammorbidire l'angolo della vostra linea della mascella. Strati di tempo anche aiutano ammorbidire il tuo look. Si consiglia di mantenere la lunghezza dei capelli per questa forma del viso. Capelli corti che colpisce il vostro mento solo amplierà la mascella.

Forma del viso triangolare

Questa forma del viso funziona meglio con gli stili ad alto volume. Una breve scopata mosso sarà davvero carina e aiutare a bilanciare la linea della mascella. Spessi, smussati scoppi possono aiutare anche allargare la fronte molto snella e dare l'impressione di un viso ovale.

Forma del viso rotondo

Facce rotonde devono cercare di allungare il loro volto. Il modo migliore per farlo è attraverso tagli a più livelli che aggiungere volume alla corona. Cornici volto possono anche contribuire a rendere un viso tondo sembrare più sottile.

Viso a forma di cuore

Se avete un viso a forma di cuore, ti consigliamo di aggiungere larghezza al mento. Tagliare i capelli alla lunghezza spalla e aggiungere strati, che verranno aiuterà ad ampliare la zona della mascella. Se si desidera uno stile più lungo, la struttura dei capelli deve essere mossi o ricci per contribuire ad equilibrare fuori un mento a punta.

Chiedi a Stylist

Fissare un appuntamento presso un parrucchiere per una consulenza. Il parrucchiere può aiutarvi a guardare attraverso diverse acconciature e aiutarvi a capire la struttura dei capelli. Il tuo parrucchiere possono consigliare che voi su sembra che sono facile per voi per mantenere. Lo stilista vi aiuterà anche a esaminare altre opzioni nel hairstyling, come evidenzia e colorazione.