Ald-inc.com

Luoghi d'interesse a Toronto

Luoghi d'interesse a Toronto

Si affaccia sul lago Ontario, Toronto è la capitale della provincia dell'Ontario e la città più grande del Canada. Fiumi, parchi, centri commerciali, chiese e templi, edifici storici, uffici governativi e attrazioni turistiche includono il mix di luoghi d'interesse naturale e costruiti. La CN Tower e Rogers Centre (precedentemente SkyDome) rendere immediatamente riconoscibile lo skyline di Toronto. I turisti si consiglia di acquistare un city pass per vedere quanto più possibile in tempi brevi.

Standouts skyline

La CN Tower è stata considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno dalla American Society of Civil Engineers. Costruito da Canadian National Railways, la Torre inaugurato nel 1976 ed è rimasta la torre più alta struttura autoportante e del mondo fino al 2010. A 1.815 piedi, 5 pollici di altezza, domina lo skyline di Toronto. Ospita a 1,5 milioni di visitatori ogni anno e attrazioni includono il ristorante girevole 360, un pavimento di vetro, baccelli di osservazione e per l'audacia, periferico, che ti permette di camminare fuori 116 storie dal suolo. Rogers Centre, originariamente conosciuto come SkyDome si trova ai piedi della Torre CN. Inaugurato nel 1989, ha posti a sedere per fino a 50.000 persone, a seconda dell'evento. Ha il tetto completamente retrattile di prima del mondo, che pesa 11.000 tonnellate. Con diversi ristoranti, un albergo, palestra e possibilità di shopping, Rogers Centre è un'attrazione turistica a Toronto. Sede di Toronto Blue Jays e il Toronto Argonauts, ospita anche numerosi concerti, fiere e altri eventi. Dal 2006, ha accolto i 3,5 milioni di visitatori ogni anno.

Istituzioni religiose

Toronto è patria di molti vecchi edifici religiosi, ma uno dei più recenti è che attira visitatori da tutto il mondo. Il complesso di BAPS Shri Swaminarayan Mandir è un tempio indù a Toronto che è stato costruito in 18 mesi utilizzando 24.000 pezzi di marmo e pietra. Esso è stato costruito senza l'utilizzo di qualsiasi acciaio strutturale e unisce la tecnologia moderna con architettura indiana tradizionale e tecnologia moderna. Centro città, immerso tra i centri commerciali, Alberghi e torrette dell'ufficio è la Chiesa della Santissima Trinità e il vicino Toronto Public labirinto in Trinity Square Park. La chiesa inaugurata nel 1847 e fin dall'inizio è stata casa per i residenti più poveri di Toronto. Ha mantenuto un focus di giustizia sociale, soprattutto dopo la grande depressione del 1930 e ha ospitato il memoriale di senzatetto Toronto sin dalla sua fondazione nel 2000. Le vetrate sul lato nord sono vecchi e tradizionali, mentre quelli sul lato sud raccontano la storia dell'incendio che quasi distrusse la Chiesa nel 1977.

Edifici governativi

Vecchio e nuovo Municipio are situated opposite ciascuno all'incrocio delle strade Queen e Bay. Old City Hall (in realtà il terzo corridoio di città in città) è ora un palazzo di giustizia e fu designato come un sito storico nazionale nel 1989. L'edificio, progettato da Edward James Lennox, era il più grande edificio comunale in America del Nord quando ha aperto nel 1899. Costruita in pietra marrone e grigia, questa immensa struttura ha murales, scolpito doccioni e una torre dell'orologio di lavoro. Attraversata la strada, il corridoio di città più recente aperto nel 1965 e fu progettato dall'architetto finlandese Viljo Revell. Molti dicono che le torri curve e la camera del Consiglio rotonda assomigliare ad una nave spaziale. Come capitale della provincia, Toronto è anche dove si trova il Palazzo parlamentare dell'Ontario. Il quarto edificio del Parlamento provincia, presso il punto di incontro di College e la University Avenue, è costruito di arenaria rosa scuro. L'edificio è nascosto all'interno di un grande parco urbano di proprietà dell'Università di Toronto chiamato Parco della Regina, e Torontoians la maggior parte si riferiscono alla costruzione con quel nome pure. Il colore ha dato il circa 1893 edificio il soprannome di "Palazzo Rosa". È dotato di architettura romanica Richardson che include torri a cupola, sculture complicate, archi a tutto sesto e pesante pietra.

Monumenti naturali

Anche se è il più piccolo dei cinque grandi laghi - il lago Ontario è 193 miglia di lunghezza e larga 53 miglia--è ancora il 14 ° più grande lago del mondo. Torontonians utilizzare il lago nel sud e la CN Tower per orientarsi. Diverse isole creato da sedimenti erosi da Scarborough Bluffs forma un porto naturale e sono host a yacht club, un aeroporto, parco divertimenti, piccole case ed ettari di parco. High Park nel west end e Rouge Park nell'east end divertimenti di ospitare e fornire un'oasi nella città. Mentre High Park è solo 399 ettari, Rouge Park è il parco più grande del Nord America a 10.000 ettari ed è 13 volte più grande di Central Park a New York City.