Ald-inc.com

Posso friggere aneto sottaceti con Self-Rising farina?

Posso friggere aneto sottaceti con Self-Rising farina?

Un classico del sud, sottaceti fritte devono includere un esterno croccante impanatura per evidenziare davvero loro interiore sottaceto. Utilizzare Self-Rising farina indifferentemente con farina per ricette fritto pickle e arrivare a friggere i questi preferiti merenda perfetti. Pronto in circa 10 minuti, sottaceti fritte sono sicuri per favore una folla.

Nozioni di base di fritto Pickle

Creare sottaceti fritte utilizzando una pastella o impanatura per il rivestimento esterno. Fare un impasto di farina di mais e Self-Rising farina e condire bene con sale e pepe. La combinazione di farina di mais e farina rende un rivestimento super croccante che fornisce il perfetto contrasto tra interno ed esterno di questa semplice ricetta. Intenzione di circa 5-10 minuti di tempo di friggere per ottenere un rivestimento ben rosolato e servire le lance con ranch, formaggio blu o qualsiasi altre preferita cremosa salsa di immersione.

Fare una pastella

Creare una pastella per i fritti sottaceti usando una miscela di Self-Rising farina e farina di mais. Condire bene con sale e pepe. Aggiungere latte, birra o una combinazione di entrambi al composto fino a ottenere una pastella con la consistenza della pastella. Immergere i sottaceti nella pastella e friggere immediatamente. Quando si utilizza questo metodo, è necessario essere pronti per friggere immediata dopo le percosse, come sottaceti malconcio non sarà in grado di sedersi su un piatto, perché la pastella scapperà.

Fare una panatura

Fare un impasto di farina e farina di mais in una piccola ciotola. Condite il composto con sale e pepe o sale di stagionatura. Utilizzare latte di aderire la miscela di farina di mais-farina per ogni sottaceto. Immergere ogni pickle nel latte e poi rotolare nella miscela. Ripetere il processo per un rivestimento più spesso, più consistente il tuo sottaceti fritte. Pane tutti i sottaceti prima di iniziare a friggere in modo che si può friggere loro tutti in una volta.

Nella friggitrice

Sottaceti di friggere in olio riscaldato a 350 gradi Fahrenheit. Durante la frittura alimenti, utilizzare elevati punto di fumo oli come l'olio di canola, olio vegetale e olio di cocco. Fry, sottaceti solo fino a quando si sviluppa un rivestimento marrone. Usare pinze per rimuovere delicatamente le sottaceti fritte dall'olio quando avranno finito di cottura. Drenare l'olio dai sottaceti ponendoli su carta assorbente per assorbire parte del grasso. Consentire sottaceti fritte raffreddare almeno 5 minuti prima di servire.