Ald-inc.com

Gli effetti collaterali di olio di cocco vergine

Gli effetti collaterali di olio di cocco vergine

Olio di cocco vergine è stato utilizzato abbondantemente in numerosi paesi del mondo, fornendo un cocco distinto sapore e aroma. Questo olio contiene una miriade di benefici per la salute terapeutico. Gli effetti collaterali negativi di questo olio sono rari, un prodotto dell'olio dimostrando la sua efficacia sull'uccisione di microrganismi all'interno del corpo e può essere facilmente evitato se utilizzato al suo dosaggio suggerito.

Descrizione

Olio di cocco vergine è una scelta naturalmente abbondante, economica, sicura e sana per cucinare. Questo olio può essere utilizzato al posto del burro, margarina, burro chiarificato o qualsiasi altro olio durante la cottura. È stato anche utilizzato come olio per essere massaggiata sulla pelle. Questo olio diventa fisso se posto in frigorifero e non dovrebbe mai essere riscaldata nel microonde. Conservare sempre in una zona scura.

Effetti collaterali positivi

Olio di cocco Vergine tiene benefico antivirale, antibatterico, antimicotico, antiprotozoario e proprietà antiossidanti, come pure la capacità di aumentare i globuli bianchi. Numerosi studi di ricerca di C.E. Isaacs hanno confermato che prendendo 3 o 4 cucchiai di olio di cocco vergine per tutto il giorno con i pasti ha mostrato risultati di salute ottimale, particolarmente una volta dato alle madri di professione d'infermiera. Le catene di acidi grassi medi che questo olio fornisce corrisponde le catene che si trovano nel latte materno, che è legato alla promozione dello sviluppo del sistema immunitario in infanti. Se una madre di professione d'infermiera prende questo olio, aumenta la quantità di queste catene di acidi grassi triplicato. Olio di cocco vergine biologico è una scelta ancora migliore perché non contiene prodotti chimici o pesticidi dal processo di crescita.

I lipidi specifici in olio di cocco hanno effettivamente dimostrato per inattivare le parti di alcuni virus, quali HIV, morbillo e herpes simplex 1 e 2, come in uno studio riferito nel giornale di virologia generale nel 1992. Il corpo converte questo olio in un ormone chiamato pregnenolone che aiuta a stimolare il sistema immunitario e genera gli effetti antiossidanti, insieme a stimolare la tiroide e il funzionamento mitocondriale, aumentando il metabolismo all'interno del corpo. Questa è una buona notizia per chi sta cercando di perdere grasso.

È evidente all'interno dei paesi che utilizzano questo olio abbondantemente che è raro per i consumatori di avere il cuore o la malattia vascolare. Questo olio in realtà non influisce sul colesterolo e trigliceridi come altri grassi saturi; così, esso non intasare il cuore come altri possibile di grassi saturi.

Effetti collaterali negativi

La tendenza di idrogenazione di oli saturi per renderli solidi a temperatura ambiente era molto popolare anni fa. Con le ricerche che seguirono, l'idea che tutti saturi oli dove complessivamente male per la salute bloccato nelle menti di molti. Senza distinguere un olio da un altro, le masse dimenticato benefici per la salute di olio di cocco. Gli studi che sono stati condotti su olio di cocco a quel tempo sono stati fatti nella sua forma idrogenato, che era una forma che aveva alterato le catene di acido grasso utile che esso contenuta. Studi successivi che sono stati fatti sull'olio di cocco nel suo stato naturale ha confermato che essa detiene benefici per la salute enorme, anche se l'ombra degli studi precedenti hanno mantenuto la nozione che è un olio malsano nelle menti dei consumatori. La verità è che l'olio di cocco offre grandi vantaggi a meno che non è alterato dal processo di idrogenazione, che produce acidi grassi trans dannosi.A causa delle proprietà antivirali, antibatteriche e antiossidanti dell'olio di cocco, diarrea può verificarsi a causa dell'olio uccidendo alcuni dei batteri e dei virus nel corpo, soprattutto l'apparato digerente. Questo effetto collaterale negativo può essere ridotto o evitato tutti insieme se si introduce la dose quotidiana suggerita di olio lentamente tutto il giorno con i pasti e gradualmente aumentare la dose raccomandata in pochi giorni per lasciare il corpo diventare acclimatati alla sostanza. C'è anche la possibilità di un'allergia a questo olio, lieve anche se cocco non è realmente un dado. Diverso da queste due considerazioni, sono stati segnalati effetti collaterali avversi.