Ald-inc.com

Spezie che possono essere sostituti del sale

Spezie che possono essere sostituti del sale

L'American Heart Association raccomanda più che 2.400 mg di sodio ogni giorno. Il sale è la fonte principale di sodio. Questo è uguale a un cucchiaino di sale, che è il modo meno che quello che la maggior parte delle persone prendono in su una base quotidiana. È importante essere consapevoli del vostro apporto di sodio e di utilizzare sostituti del sale, quando è possibile.

Comprato al supermercato sostituti del sale

È facile da trovare in commercio fatto sostituti del sale nella vostra drogheria locale. Ci sono una serie di marche si può scegliere come Mrs. Dash, Morton, Lizzies, Nu-sale e Chef Paul Prudhommes. Tutti questi sostituti del sale utilizzano una diversa miscela di erbe e spezie, quindi potrebbe essere necessario provare diversi per trovare il tuo preferito. Assicuratevi di leggere attentamente l'etichetta di ingredienti. Si desidera assicurarsi che non c'è nessun sale o sodio elencati, anche se potrebbe essere stato prodotto è un sostituto del sale.

Sostituti del sale fatti in casa

Creare la propria miscela di spezie offre una grande opportunità per utilizzare i Preferiti. Una ricetta di base è mix 1/2 tazza di cipolla in polvere, 1 cucchiaio di paprika, 3/4 tazza di fiocchi di prezzemolo, 3 cucchiai di origano, 2 cucchiai di aglio in polvere e 3 cucchiai di basilico. Questa miscela di spezie può essere utilizzata in qualsiasi ricetta che richiede per il sale e può anche essere utilizzata per aromatizzare carni.

Benefici del sale

Sodio aiuta a regolare i livelli di zucchero nel corpo. Secondo naturale salute internazionale, i produttori di sale cristallino himalayano, sale anche schiarisce congestione e muco, aumenta l'assorbimento di vitamine e minerali, si sbarazza di acido in eccesso nel corpo, aiuta a mantenere la forza muscolare, prosciuga la saliva in eccesso, previene la gotta e le vene varicose, previene i crampi muscolari e aiuta a regolare il sonno. Tuttavia, questi benefici verificano solo quando la quantità corretta di sodio è ingerita nel corpo.

Troppo poco sodio

Tagliando fuori sodio completamente può essere dannoso per la salute. Quelli con troppo poco sodio può soffrire di spasmi muscolari e battiti cardiaci irregolari. Può anche portare alla morte improvvisa e rischio aumentato di attacco di cuore per le persone con pressione sanguigna alta. Sodio aiuta a regolare il funzionamento metabolico del corpo. È solo quando c'è costantemente troppo sodio nel corpo che c'è un problema di salute.