Ald-inc.com

La cura dei maglioni di Cashmere

Il cashmere è un tessuto delicato composto da fibre di pelo di capra. Abbigliamento in cashmere autentico può essere costoso, quindi la cura adeguata è importante per estendere la sua durata e ottenere il vostro denaro. Se avete un maglione di cashmere, è importante sapere come memorizzare e pulirlo correttamente per prevenire eventuali danni e mantenere la sua consistenza morbida ed elastica.

Cashmere di lavaggio

Maglioni di cashmere possono essere delicatamente lavati dal momento che sono maglieria a mano. Riempire il lavandino con acqua fredda e aggiungere una piccola quantità di un sapone o shampoo. Poiché cachemire è realizzato in pelo di capra, funziona con lo stesso shampoo che si utilizza per lavare i capelli per lavaggio del tessuto. Delicatamente mescolare il sapone o shampoo e acqua insieme così è uniformemente distribuito. Posizionare il tuo maglione nel lavandino e massaggiare leggermente il sapone e l'acqua in tutto il maglione. Non torcere o Ammucchi il maglione o diventerà deforme e rugoso. Una volta che il tuo maglione è risciacquato, molto cautamente di spremere l'acqua in eccesso. Posare la maglia piatta su un asciugamano e lasciare asciugare all'aria. Non mettere il tuo maglione di cachemire nell'asciugatrice o appendere a secco, o potrebbe ridursi o diventare deforme.

Rimozione di macchie

Prendersi cura di eventuali macchie sul tuo maglione di cashmere più presto possibile. Selezionare uno smacchiatore commerciale che può essere utilizzato in modo sicuro il cachemire. Smacchiatori che contengono candeggina avrà generalmente un avviso che informa che non deve essere utilizzato il cachemire. Applicare lo smacchiatore direttamente sulla macchia e lasciare impostato secondo le indicazioni del produttore. Sciacquare con acqua fredda, poi laici piatto ad asciugare. Se sei nervoso per tentare di rimuovere le macchie in casa o la macchia non escono, prendi il tuo maglione per lavanderie a secco.

Corretta conservazione

Secondo il Cashmere e Camel Hair Manufacturers Institute, cachemire solo pesanti Giacche o cappotti devono essere conservati sui ganci. Per evitare misshaping o stiramento del vostro maglione di cachemire, posizionare un pezzo di carta velina su una superficie piana. Posare il tuo maglione sulla carta velina. Piegare le maniche sotto il maglione, intorno la carta velina, poi piegare la parte inferiore del vostro maglione intorno la carta velina. La carta velina dovrebbe fungere da uno strato di sbarramento tra le pieghe del maglione per prevenire le rughe. Spruzzare il maglione con falena spray per tenere lontani tarme, insetti alati che sono disegnati per le fibre di cashmere. Conservare il tuo maglione di cachemire piegato in un cassetto o un sacchetto di plastica maglia.

Consigli di conservazione

Maglioni di cashmere sono inclini al pilling, che si presenta come piccole sfere fuzzy sul maglione. Per evitare pilling, evitare di indossare una borsa o zaino tracolla sopra la spalla mentre indossa il tuo maglione di cachemire. L'attrito può consumarsi presso le fibre di cashmere e li rendono più probabile per pillola. Se si notano qualsiasi pillole, posare il tuo maglione piatto e utilizzare le dita per rimuoverli delicatamente. Evitare di indossare gioielli con il tuo maglione di cashmere se possibile per evitare la sbavatura. Solo ferro il tuo maglione di cachemire a fuoco basso per prevenire eventuali danni dovuti al calore; Tuttavia, se si riciclare e conservare correttamente il tuo maglione, non generalmente avrete qualsiasi rughe.