Ald-inc.com

Come ottenere un CDL in Albuquerque, nuovo Messico

Come ottenere un CDL in Albuquerque, nuovo Messico

Ottenere una patente di guida commerciale in Albuquerque, nuovo Messico richiede diverse fasi di amministrazione, di formazione e di esame. Una volta che si passano queste fasi, vi farà guadagnare una classe A, B o C CDL, che darà diritto a tipi specifici di unità degli autoveicoli utilitari. Anche se la legge federale disciplina formazione CDL e licenze, New Mexico ha una propria serie di regolamenti che determinano i molti aspetti di un'applicazione di CDL in Albuquerque.

Istruzioni

• Accertare a quale classe di CDL è necessario. Applicare per una classe A CDL se si intende utilizzare una combinazione di veicoli, con un veicolo che pesa più di 26.000 sterline e almeno un rimorchio di peso pari o superiore a 10.000 sterline. Richiedere una licenza di classe B se avete intenzione di guidare un veicolo singolo peso 26.000 sterline o superiore o una combinazione di veicoli, con un veicolo che pesa più di 26.000 sterline ma nessuno dei relativi rimorchi che pesano più di 10.000 libbre. Richiedere una licenza di classe C se si vuole guidare qualsiasi combinazione di veicoli che richiedono cartelli di materiali pericolosi o che sono destinati a trasportare più di 15 passeggeri (compreso il conducente).

• Ricerca per il vostro ufficio di divisione di veicolo a motore più conveniente a Albuquerque. Ci sono cinque MVD uffici nella città. Informare il MVD che si stanno applicando per una specifica classe di CDL e prendere il test di conoscenza e della vista di base. Portare la documentazione di supporto, tra cui la scheda di sicurezza sociale, prova di residenza, regolare patente e assicurazione documentazione per l'autoveicolo utilitario che si utilizzerà per l'allenamento di CDL. Ricevere il permesso di istruzione del vostro driver commerciale, che è valido per sei mesi e consente di utilizzare la classe specifica di CMV solo se accompagnati in cabina da un autista che ha tenuto guida una regolare patente di per cinque anni e la classe di relvant di CDL per due anni.

• Individuare un scuola di guida di camion. Albuquerque ha tre scuole di guida di camion, e ci sono quattro altri centri per la formazione di CDL altrove nel New Mexico. Chiedere alla scuola che cosa è incluso nella tua formazione. Ad esempio, alcune scuole supervisionano gli esami CDL essi stessi, che significa che è possibile pagare una tariffa flat e ricevere tutta la formazione e prove senza dover organizzare i proprio gli esami.

• Scrivi una recensione sul nuovo Messico stato CDL manuale e documenti di formazione per gli elementi pratici dell'esame CDL. Richiedi una copia gratuita del manuale dal tuo ufficio MVD. Leggere ogni sezione del manuale; Esso contiene tutte le informazioni che è necessario per entrambi gli esami scritti e pratici.

• Prendere e superare gli esami scritti e pratici di CDL. Un grado di 80 percento è necessaria in tutti gli elementi di prova al fine di superare con successo gli esami. Prima di finire l'esame scritto, quindi completare l'ispezione pre-viaggio di CMV. Identificare le caratteristiche meccaniche e la sicurezza del tuo veicolo per superare questa prova. Continuare con il test di manovre Off-Road, in cui avete 10 minuti per completare ogni manovra. Completare il test il test del traffico su strada, in cui un esaminatore siederà nella cabina accanto a voi e valutare le prestazioni. Si riceverà un modulo vidimato e sigillato l'esame quando si completano con successo tutti i test.

• Prendere i moduli di esame deve essere applicata e sigillato per il vostro ufficio locale di MVD per pagare e raccogliere il vostro CDL. A partire da aprile 2011, un CDL quadriennale costa $18 e un otto-anno di licenza costa $34.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo legge federale, è necessario eseguire sempre sia il vostro CDL valido e guida la regolare patente di quando si opera un CMV.
  • Se si qualificano per il CDL in nuovo Messico, ma sono tra i 18 e i 20 anni, è possibile utilizzare la licenza solo all'interno dello stato e non possono attraversare i confini di stato. I driver che hanno almeno 21 anni possono usare loro interstatale di licenza.