Ald-inc.com

Come piegare un abito di lino per una valigia

Imballaggio per un viaggio può essere un processo noioso, soprattutto cercando di adattarsi a tutto una piccola valigia. Imballaggio per le imprese può risultare più complessa se c'è un vestito per il confezionamento. Un abito di lino è spesso la tuta di scelta per i caldi mesi estivi, ma non è sempre l'elemento più semplice viaggiare con. Lino è soggetta a rughe ed essere farcito in una valigia non aiuterà il problema. Tuttavia c'è un modo più efficace per il confezionamento di un lino vestito che limiterà le rughe.

Istruzioni

• Con la valigia aperta seduta orizzontalmente verso di voi, mettere il colletto della giacca abito di lino contro il lato lontano della valigia. La parte inferiore della giacca sarà ancora appeso fuori dalla valigia.

• Piegare le maniche della giacca in direzione centro e li disteso.

• Posare i pantaloni tuta lino perpendicolarmente attraverso le spalle della giacca. La cintura deve essere allineato con il bordo della spalla destra e le gambe dei pantaloni fondo dovrebbe essere appeso sopra il bordo destro della valigia.

• Prendere la parte inferiore della giacca di lino e si ripiegano sopra dei pantaloni.

• Piegare la parte inferiore delle gambe dei pantaloni fino e oltre la giacca di lino. Entrambi dovrebbero inserirsi agevolmente in valigia, ammortizzazione a vicenda.

Consigli & Avvertenze

  • Appena arrivate a destinazione, scompattare il tuo abito di lino e riattaccano subito.
  • Evitare le rughe è quasi impossibile con biancheria così verificare con il vostro hotel per confermare la vostra camera è un ferro da stiro. Se non c'è nessun ferro da stiro, ferri da stiro e viaggi speciali battelli a vapore può essere imballati in valigia.