Ald-inc.com

Come risolvere una tenda di RV

Esistono diversi motivi perché la tenda del vostro RV potrebbe non funzionare correttamente. L'allineamento dei supporti strutturali della tenda potrebbe essere fuori allineamento o la torsione della tensione molle all'interno di necessità di tenda, il serraggio. Forse la vostra tenda è diventato allungato e deforme, che non consentirebbe di funzionare come dovrebbe. Tenete a mente che questo è un meccanismo complicato, così se non si ha familiarità si dovrebbe contattare un tecnico professionale per aiuto.

Istruzioni

• Assicurarsi che i bracci verticali della tenda sono perfettamente paralleli tra loro e regolarle manualmente se è necessario. Essi devono essere equidistanti da altro tutta la loro lunghezza. Le braccia e il bar tenda dovrebbe fare angoli di 90 gradi dove si incontrano. Posare il quadrato della velocità sugli angoli delle armi e il bar di tenda da sole a controllare per verificare se essi formano un angolo di 90 gradi. La Piazza di velocità è triangolare a forma di così il triangolo superiore deve essere posizionato sull'angolo e i bordi laterali dovrebbero essere lungo le braccia e il bar di tenda da sole.

• Estendere completamente il tendalino fuori e fissare la molla di tensionamento con una coppiglia. Il pin passerà attraverso un piccolo foro sulla sommità di ciascuno dei coperchi alle estremità della barra.

• Ruotare l'albero centrale all'interno del bar di tenda da sole in senso antiorario fino a quando i fori all'interno sono allineati con i fori piccoli sui cappucci. Inserire le coppiglie e piegare le cime con le pinze per tenere al loro posto.

• Rimuovere la barra di tenda dal lato del RV e far scorrere l'estremità della tela fuori pista alla fine. Sarà necessario svitare i supporti RV con un cacciavite e tirare la tela dalle braccia tenendolo.

• Posto un vice grip sulla tensione che si estende fuori i tappi di estremità del tubo e li trasformano in senso antiorario fino a quando le testate rilasciare dal bar. Tenere una nota di quante volte avete ruotato i grip.

• Forare i rivetti che tengono le testate. Ci saranno probabilmente due su ogni lato e sarà necessario utilizzare un trapano per aprirle. Tirare i tappi fuori al bar di tenda e metterlo da parte. Questo porterà le molle con loro.

• Rimuovere il cavo di tenda che tiene la tela in posizione all'interno del bar di tenda da sole. Dovrebbe essere in grado di basta tirarlo fuori, a meno che non c'è una vite tenendolo in luogo nel mezzo. Se è presente, rimuoverlo con un cacciavite e far scorrere il cavo fuori.

• Alimentare il cavo della nuova tenda attraverso la barra di tenda da sole. Assicurarsi che è dritta e piatta come si passa attraverso il bar.

• Rimettere i tappi barra di tenda e inserire nuovi rivetti nei fori dove forato fuori i vecchi. Utilizzare una rivettatrice per inserire e bloccare i rivetti. Ruotare il tubo di tensione in senso orario come molti giri come si trasformò per rilasciare il cappuccio terminale. È necessario effettuare lo stesso numero di giri o si interferisce con le molle di tensionamento.

• Hanno pochi amici a reggere la barra tenda sopra i bracci della tenda mentre si passa alla fine della traccia. Questa è la fine della tela che viene fuori dal bar.

• Montare la barra sul lato del vostro RV. Far scorrere la barra di tenda da sole sul lato del camper e ruotare in senso orario per fissare la barra in posizione l'albero centrale. Controllare l'orientamento delle armi e il bar di tenda come avete fatto prima è stato rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un blocco di tenda sulla vostra barra di tenda da sole, impegnarsi si estendeva la tenda, ma prima di rimuoverlo dal camper.
  • Usare cautela quando Gestione tensione molle perché potrebbe ferirsi gravemente se si consente loro di rilassarsi per conto proprio.