Ald-inc.com

Come mettere in una lampo a spirale con un piedino per cerniere regolari

Come mettere in una lampo a spirale con un piedino per cerniere regolari

Piedi di chiusura lampo invisibile posizionare l'ago proprio dove deve essere quando una chiusura lampo invisibile di cucito, ma un piedino per cerniere lampo regolare lavorerà troppo. Il trucco che ti permette di usare un piedino per cerniere regolari per mettere in una lampo è appiattimento delle bobine di chiusura lampo. Attendere fino a dopo la chiusura lampo è installata per terminare la cucitura che unisce i due pezzi di tessuto. Questo aiuta a evitare di fare un effetto bolle durante la cucitura nella parte inferiore della cerniera.

Istruzioni

• Stirare il nastro di chiusura lampo e bobine a fuoco basso. Evitare impostazioni più calde di ferro per questo perché il calore in eccesso può fondere bobine di plastica chiusura lampo invisibile.

• Posto uno del lato destro pezzi di tessuto fino sul tavolo. Aprire la cerniera e appoggiarlo sulla parte superiore del tessuto. Posizione cerniera dove vuoi, con sfrangiatura del tessuto con il bordo del nastro cerniera. Appuntare il nastro cerniera al tessuto.

• Infilare l'ago di cucito a mano e imbastire il nastro della cerniera, al centro del nastro, al tessuto. Poke su e giù l'ago attraverso il tessuto, rendendo ciascuno circa 1/4 pollice di lunghezza del punto, tirare il filo aderente tra ogni punto, ma non così stretto le pieghe del tessuto. Rimuovere gli spilli.

• Posizionare la cerniera invisibile sotto il piedino per cerniere regolari. Bordo del piede normale cerniera deve essere allineato con il bordo delle bobine della chiusura lampo. Sembrerà come se avete intenzione di cucire sopra le bobine ma l'ago dovrebbe cadere solo all'interno delle bobine del nastro di chiusura lampo.

• Abbassare l'ago a mano prima di fare il primo punto per essere sicuri che sta per andare attraverso il nastro di chiusura lampo e non le bobine. Se non ha colpito il posto giusto, sollevare l'ago leggermente e spostare la cerniera sopra fino a quando non si allinea.

• Cucire la cerniera verso il basso fino a raggiungere la lunghezza desiderata o la fermata di cerniera. Non cucire sopra l'arresto di cerniera perché può rompere il tuo ago e danneggiare la macchina da cucire.

• Posizionare l'altro pezzo di tessuto destra fino sul tavolo. Aprire la cerniera come se si sta aprendo un libro e posto la cerniera e tessuto cucito a faccia in giù sulla parte superiore del tessuto non collegato. Perno cerniera in luogo con sfrangiatura del tessuto con il bordo del nastro cerniera.

• Imbastire, rimuovere gli spilli e cucire il lato secondo lo stesso come il primo lato. Chiudere la cerniera e dito-premere il tessuto per assicurarsi che è piatto e cuciti direttamente. Se non sembra giusto, rimuovere le cuciture e cucire la cerniera giù nuovamente. Se si guarda a destra, piegare i pezzi di tessuto insieme, allineare i bordi grezzi e chiudere il resto della cucitura, cattura le estremità del nastro cerniera. Iniziare a cucire la cucitura circa un pollice sopra l'estremità della cerniera impunture, appena di fuori dei punti originali.