Ald-inc.com

Come asciugare le erbe senza un disidratatore dell'alimento

Come asciugare le erbe senza un disidratatore dell'alimento

Seccare le erbe è un modo semplice per preservarli, segnala l'Università della Georgia. Le erbe asciutte sono più forti nel sapore di erbe fresche. Molte persone a secco erbe che crescono se stessi. Un disidratatore dell'alimento è un piccolo apparecchio che asciuga una varietà di cibi. Anche se disidratatori secco erbe in poche ore, ci sono altri modi per asciugare le erbe che evitare le spese di un disidratatore. Il metodo che scelto dipende principalmente dalle vostre preferenze.

Istruzioni

• Scegliere le erbe a destra prima che stanno per fiorire. Raccogliere i fiori, foglie o semi dell'erba al mattino, ma dopo che la rugiada è evaporata.

• Posto le erbe in una ciotola o lay li su una carta asciugamano e lasciarli asciugare all'aria, preferibilmente in aria calda e secca. Evitare la luce diretta del sole che può causare le erbe perdere il loro colore e sapore.

• Separare le erbe in modo che non tocchino e metterli su un tovagliolo di carta. Posizionare un altro tovagliolo di carta sopra le erbe. Si possono avere diversi livelli di erbe accatastati in questo modo. Gli asciugamani di carta aiutano ad per assorbire l'umidità nelle erbe.

• Asciugare le erbe in un forno freddo su una teglia o padella. "La luce di un fornello elettrico o la spia di una gamma di gas del forno fornisce abbastanza calore per asciugare durante la notte," segnala l'Università della Georgia.

• Forno a microonde le erbe. Lasciate le erbe a riposare per un'ora per assicurarti che tutta l'umidità è andato prima di utilizzare il forno a microonde. Mettere le erbe su un asciugamano di carta utilizzando un solo strato. Posizionare un altro tovagliolo di carta sopra le erbe. Girare a microonde su "Alta" per due minuti. Utilizzare l'impostazione di "Riscaldare" per 30 secondi alla volta fino a quando le erbe sono fragili. Tenere d'occhio mentre microwaving le erbe per assicurarsi che essi non prendere fuoco, suggerisce il sito TipNut.com.

• Mettere le erbe in un contenitore ermetico, dopo che sono completamente asciutti. Segnala l'Università della Georgia, "Quando le foglie sono a secco croccante e rovinarli facilmente tra le dita, sono pronti per essere confezionati e conservati".