Ald-inc.com

Come rendere casseruola cavolo smerlato

Casseruola cavolo smerlato è un pasto con verdura piatto principale che può essere utilizzato anche come contorno. Quanto cavolo è spesso la verdura più poco costoso ed è disponibile nei negozi di alimentari lungo tutto l'anno, questa ricetta può diventare uno dei punti della vostra famiglia. Anche le persone che pensano che non amano cavolo saranno così perché la salsa di formaggio che cuoce attraverso l'intera pietanza che lo rende davvero speciale. Mentre l'aggiunta della pancetta impedisce di essere veramente vegetariano questo piatto, potete eliminarla e sostituire olio o burro per il grasso di pancetta rende adatto per i vegetariani.

Istruzioni

• Friggere la pancetta finché è croccante ma non bruciata. Scolarlo in un piatto coperto con un tovagliolo di carta per rimuovere il grasso in eccesso. Tritare la pancetta in bit. Posto la pancetta tritata nella casseruola. Prenotare due cucchiai di grasso di pancetta per più tardi. Preriscaldare il forno a 300 gradi. Ungere la teglia di 9 x 13 pollici.

• Portare la pentola grande con circa 1 quarto di acqua ad ebollizione. Toss in un pizzico di sale. Mentre l'acqua si scalda, tagliare la testa di cavolo in 4 quarti. Rimuovere il nucleo da ogni sezione. Quindi tagliate la verza rimanente a pezzetti di 1 pollice. Quando l'acqua arriva a bollore, mettere il cavolo in. Lasciarlo per circa 4-6 minuti fino a quando il cavolo è ancora un po ' croccante al morso. Scolate il cavolo. Metterlo nella casseruola 9 x 13 pollici.

• Sbucciate e tritate la cipolla. Semi e tritare il peperone verde. Sopra il lardo in una padella, soffriggere sia le cipolle e il peperone verde a sinistra. Quindi eseguire il dump 1/4 tazza di farina nel grasso bollente. Mescolare. Aggiungere due tazze di latte. Mescolare costantemente mentre il latte è il riscaldamento. Questo addensare per formare una salsa bianca in modo da assicurarsi che voi continuate a mescolare. Appena la salsa comincia ad addensarsi, aggiungere due tazze di formaggio cheddar grattugiato e l'aglio sale e pepe nero. Continuare a mescolare fino a quando il formaggio è fuso completamente e completamente incorporato la salsa bianca. Togliere la salsa dal fuoco.

• Versare la salsa sopra il cavolo cotto in casseruola 9 x 13 pollici. Mescolare accuratamente. Coprire con due tazze di pangrattato condito. Mettere in forno fino a quando si è pronti a servire fino a 45 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire l'olio di oliva e lasciare fuori la pancetta per rendere questo una ricetta veramente vegetariana.
  • Sostituto patate grezze per il cavolo fare il tortino di patate affettate.