Ald-inc.com

Mountain Bike pneumatici vs Road Bike pneumatici

Mountain Bike pneumatici vs Road Bike pneumatici

L'industria della bicicletta è piena di nicchie. Proprio come una moto esiste per praticamente ogni tipo di guida..--da corsa alla mountain bike su strada al pendolarismo..--c'è un pneumatico per quasi ogni scopo. Non troverete necessariamente stock strada pneumatici su bici da strada o mountain standard pneumatici in mountain bike. L'applicazione persone usano spesso dipende più da come e dove cavalcano le loro bici di che tipo di bici che è.

Tipi

Ci sono due tipi principali di pneumatici. Pneumatici strada tendono ad essere stretto con poco o nessun battistrada. Moutain pneumatici sono in genere più ampio con un battistrada tassellato. Grande nuance esiste, tuttavia, tra pneumatici per biciclette. Ad esempio, come spiega BikeTiresDirect.com, alcuni ciclisti utilizzano una classe di pneumatici chiamato mountain bike pneumatici strada, progettati per le persone che guidano la loro mountain bike su strada. Questi pneumatici sono più standard mountain pneumatici con meno battistrada stretto. Altri piloti richiedono un pneumatico più largo, knobbier per l'uso su una bici da strada che rileva accidentati durante il pendolarismo o gare di ciclocross, che si svolgono sui campi fangosi e irregolare.

Battistrada

Come sito Web del tardi Sheldon Brown note, knobby battistrada modelli su pneumatici off-Road evitare lo slittamento di aggancio in irregolari macchie sulle superfici dure e bloccaggio in fango e altre superfici su terreni morbidi. Gomme progettate esclusivamente per l'uso stradale non hanno molto poco o nessun disegno del battistrada a tutti. Come Brown ha sottolineato, non è necessario utilizzare battistrada sul marciapiede. Pneumatici produttori, tuttavia, utilizzano una piccola quantità di battistrada su alcuni pneumatici strada per ciclisti alle prime armi di mettere a proprio agio. Anche se molti piloti si preoccupi che la mancanza di battistrada causerà pneumatici a scivolare in condizioni di bagnato, Brown dice pneumatici con battistrada antiscivolo, tanto su una strada bagnata.

Larghezza

Gomma della bicicletta di strada.

Pneumatici più larghi, secondo il sito Web di Brown, richiedono minore pressione, mentre gomme strada bisogno pressioni più elevate. Per il vostro pneumatico eseguire in modo ottimale, Brown sostiene che dovrebbe gonfiarsi un po' quando ti siedi sulla tua moto. Se così non fosse, il vostro pneumatico è probabilmente eccessivamente gonfiato e potrebbe scoppiare a causa di eccesso di pressione. Pressione atmosferica da parte, pneumatici più larghi forniscono in genere una guida più confortevole poiché più gomma colpisce la strada, letteralmente e assorbe urti e vibrazioni. Le gomme strette sono meno indulgente, ma più veloce.

Dimensioni

Mountain bike pneumatici sono misurate in pollici. Il diametro della maggior parte delle mountain bike pneumatici è di 26 pollici. Oltre il diametro, si noterà anche la larghezza della vostra gomma. Ad esempio, un pneumatico di 26 x 1.25 ha una larghezza di 1,25 pollici. Mountain bike pneumatici tendono a fascia tra 1.25 per uso della strada fino a 2,5 pollici per l'hardcore mountain.

Bici da strada pneumatici sono misurati in millimetri (mm). Una dimensione standard è 700 x 23 mm, che indica un diametro 700 mm e una larghezza di 23 mm. pneumatici stradali può essere stretto come 700 x 18 mm e largo come 700 x 38 mm.

Esperto Insight

L'intuizione ti dice di usare lo stesso pneumatico dimensioni sulla parte anteriore e il posteriore della vostra moto. Sheldon Brown suggerisce il contrario. Suo sito consiglia, ad esempio, utilizzando una gomma anteriore più larga quando la vostra preoccupazione è comfort e maneggevolezza. Il pneumatico anteriore più ampio si incontra la strada o le imperfezioni del sentiero prima. Sarà solitamente gestire meglio e offrire un giro plusher. Quando si ride off-Road, una vasta, gomma knobby anteriore è sempre un must. Senza di essa, Brown sostiene che probabilmente rovinerà se una mancanza di battistrada richiede la bicicletta a sbandare su un sentiero.