Ald-inc.com

Come cablare un Popcorn caldi

Un popcorn caldo non è una lampada. I due servono allo stesso scopo però. Un popcorn caldo è una caratteristica aggiunta su macchine più costose di popcorn. Una lampada è un modo per macchine più piccole ed economiche popcorn tenere i popcorn, ma la luce emessa può diventare una distrazione. L'interruttore su una macchina per popcorn è il basic "On" e "Off" stile. C'è una spia luminosa che consente di sapere quando la macchina per popcorn è in modalità di riscaldamento.

Istruzioni

• Leggi le specifiche per il motore il popcorn caldi. Scalda la maggior parte è 230 volt, 125 watt, 50 cicli, hanno un motore monofase e utilizzare corrente AC.

• Guarda i morsetti a vite e individuare il P1 e P2 sono i terminali di fase. Ogni singola fase motore ha morsetti di fase. Inserire il filo blu al terminale a vite P1 e stringere con un cacciavite.

• Collegare i fili rossi, gialli e neri ai morsetti "T". I morsetti a "T" sono numerati e letterati. Il filo rosso si collega per la T4, filo giallo a T5, filo nero per la T8.

• Inserire un ponticello i morsetti a vite di T2 e T3. P2 non è per il collegamento esterno, lasciando il vuoto di morsetto a vite.

• Controllare il movimento della ventola del motore più caldi di popcorn. Se la ventola gira al contrario è possibile collegare il filo nero al T5 e il filo giallo per il T8.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un filo spogliarellista per spelare le estremità dei cavi prima di inserirli nei morsetti a vite. Spelare i fili non più di ½ pollice.
  • Controllare il movimento della ventola del motore più caldi di popcorn. Se la ventola gira al contrario è possibile collegare il filo nero al T5 e il filo giallo per il T8. Il ventilatore deve essere eseguito in movimento in avanti o il calore causerà danni al motore.