Ald-inc.com

Fendi borsa stili

Una casa di moda di fama mondiale, Fendi ha crafting borse di lusso dal 1925. Borse di Fendi sono molto ricercati e l'oggetto degli affetti molti devoti di moda. Borse Fendi sono caratterizzate da accenti di firma: la zucca, un doppio-"F" logo disegnato da Karl Lagerfeld nel 1946 e lo chef, un disco metallico con un logo stilizzato. La zucca è diventata uno simboli più riconoscibili nella moda, che evoca pensieri di lusso in un colpo d'occhio. Anche se ogni stagione porta con sé nuove tendenze della moda, Fendi possiede una collezione di disegni classici che riemerge ogni anno in forme nuove e iconici.

La borsa Peekaboo

La borsa Peekaboo è chiamata per il design dei suoi lati, che può essere sganciato per rivelare la fodera della borsa. Una borsa tote-stile, è strutturato e disponibile in piccole e grandi dimensioni. Dispongono di copie trasformate senza tempo della Peekaboo in pelle liscia esterni e rivestimenti di zucca; consegne più trendy presentano coraggiosamente hued esterni e rivestimenti di contrasto. Rivestimenti esotici, come la pelle di serpente o pelliccia, non sono infrequenti.

La borsa Baguette

Forse più famoso bag di Fendi, la Baguette, è denominato per il modo che infila sotto il braccio di chi lo indossa, che assomiglia ad una pagnotta di pane francese. Silvia Venturini Fendi ha progettato il sacchetto nel 1994, e ha ricevuto il plauso della critica. Come la Peekaboo, la forma della Baguette rimane la stessa in ogni stagione, mentre il cambiamento di colori e materiali. Hardware di zucca chiude sempre la parte anteriore della borsa, contrassegnandolo come un pezzo di Fendi definitivo.

La borsa di Chef

Un'altra borsa a tracolla, lo Chef è caratterizzata dal suo unico hardware: un disco appeso con il logo Fendi estirpare. Mentre lo Chef è disponibile in varie misure, offre sempre lo stesso hardware. Nessun altra borsa Fendi utilizza questo hardware. Lo Chef ricorda la Baguette, ma è arrotondato e pieghe per un effetto più morbido. Spesso è costituita da tessuto zucca.

Il Forever Mamma Bag

Giustamente chiamato per la sua capacità di resistenza, il Mama Forever è un disegno strutturato. Come la maggior parte delle icone di Fendi, zucca hardware di sport ed ha spesso costruito dal tessuto dello stesso nome. La dimensione della Forever Mama varia da Borsa a tracolla piccola borsa capiente. Un disegno trapezoidale, come inserti in catena o link sul cinturino, impostate questa borsa a parte altri disegni.

Novità borse

Ogni stagione, Fendi offre novità borse per i collezionisti di disegni della casa e beni di lusso. Mentre queste creazioni sono una sorpresa ogni stagione, una borsa memorabile ha dato al cliente la possibilità di personalizzare la Baguette iconica. Il set incluso un Baguette incompiuto, tessuto e tutti i materiali necessari.