Ald-inc.com

Come aumentare l'idratazione intracellulare

Come aumentare l'idratazione intracellulare

L'idratazione intracellulare è il processo delle cellule idratante all'interno. È un aspetto importante in medicina dello sport e preparazione atletica, perché essa influenza le prestazioni atletiche. Con il giusto equilibrio di alimenti e bevande contenenti una corretta alimentazione, il corpo riceve il combustibile che ha bisogno di eseguire il suo meglio. Mentre bere bevande sportive e acqua aiuta ad per idratare zone fuori le cellule, non è efficace nel promuovere l'idratazione intracellulare. Per ottenere idratazione intracellulare, è necessario consumare il giusto equilibrio di vitamine, minerali e risorse nutritive da una varietà di cibi e bevande.

Istruzioni

Controllare le etichette Drink

• Controllare le etichette sulle acque di specialità e bevande sportive. Guarda il contenuto di zucchero elencato sulla bottiglia. Poiché la maggior parte delle bevande elencare 8 once come una dimensione della dose, assicurarsi che in conto la dimensione della dose intera e la quantità totale di zucchero entro la bevanda, se avete intenzione di bere l'intera bottiglia.

• Optare per le bevande che hanno poco o niente zucchero per porzione dimensioni. Troppo zucchero conduce ad una diminuzione nell'energia, quali effetti le prestazioni.

• Controllare la quantità di elettroliti per porzione. Secondo in InnovativeHealthSolutions.com, è il giusto rapporto 2 a 1, con 2 potassio e 1 in sodio. Sodio aiuta a regolare dell'acqua all'interno del corpo che colpisce la pressione sanguigna. Il potassio svolge un ruolo importante nel muscolo scheletrico e del tessuto nervoso, riequilibra i livelli di pH all'interno del corpo e controlla la pressione sanguigna.

• Ottenere idratazione intracellulare trovando una bevanda che ha il giusto equilibrio di potassio e sodio. Idratazione intracellulare si svolge durante il turno tra idratazione extra cellulare e idratazione intracellulare. Bevendo una di queste sostanze, le cellule diventano più grandi e assorbono le sostanze nutritive all'interno della bevanda.

Consumare alcuni alimenti

• Prima di lavorare fuori o testa fuori sul campo per lo sport, bere un bicchiere di latte a basso contenuto di grassi o senza grassi. Calcio mantiene i muscoli sani consentendo loro di contratto correttamente. Questo minerale essenziale controlla anche la frequenza cardiaca.

• Mangiare una varietà di noci miste, soprattutto arachidi. Noci contengono una solida quantità di magnesio, che aiuta il corpo a convertire il combustibile in energia. Il Council.org American Peanut segnala che le arachidi contengono anche proteine e arginina, un aminoacido che favorisce l'idratazione all'interno delle cellule.

• Uno spuntino su pane integrale. Contiene carboidrati complessi, offrendovi ore di energia e creando l'equilibrio il tuo corpo ha bisogno per ottenere idratazione intracellulare.