Ald-inc.com

Come treccia dei capelli di un bambino nero

Treccine ai capelli ha origini in Africa, ed è un taglio di capelli molto popolare all'interno della cultura afro-americana. Bambini, donne e uomini neri scelgono di indossare trecce per molte ragioni diverse. Alcuni genitori preferiscono tenere capelli dei loro bambini nel suo stato naturale invece di raddrizzamento con sostanze chimiche che possono danneggiare i capelli. Molti adolescenti neri come l'unicità di disegni personalizzati che le trecce di offerta. Capelli intrecciati sono pulito, attraente e possono durare per settimane prima che ha bisogno di re-styling. Tuttavia, intrecciatura richiede ore per completare; di conseguenza, molti parrucchieri coinvolgere i bambini antsy con video e giocattoli.

Istruzioni

• Stabilire uno stile di trecce - orizzontale, verticale o un disegno personalizzato freestyle. Parte la prima striscia di capelli. Utilizzare un fermaglio per capelli per tenere i capelli rimanenti dalla sezione che vi sono dell'intrecciatura.

• Spruzzare leggermente la striscia di capelli con acqua per inumidire e poi pettinare per districare. Separare una piccola frazione di capelli dalla parte anteriore dei capelli sezionato. Dividere questo capelli in tre parti uguali di capelli.

• Treccia i capelli da intreccio le tre ciocche di capelli insieme in una formazione di criss-cross. Tirare il pezzo centrale dei capelli sopra il filo di destro, il filo giusto sopra il filo di sinistro e ripetere. Aggiungere i capelli sciolti dalla striscia di capelli a ciascuno dei tre filoni come si continua a treccia a forma di verso il basso.

• Parte i capelli per creare un'altra striscia di capelli treccia cornrow successivo. Ripetere come descritto nei passaggi 2 e 3. Continuare a parte i capelli a strisce e treccia intera testa di capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare il pettine Macrouridae a parte i capelli a strisce per intrecciatura.
  • Utilizzare il pettine a denti larghi per districare i capelli.
  • Fissare le estremità delle strisce intrecciati con perline colorate e/o elastici.
  • Sostituire le mollette per perline su trecce della ragazza (se desiderato).
  • Struttura dei capelli nero è molto secca; di conseguenza, Spruzzare una leggera nebulizzazione di lucentezza del petrolio come necessario per idratare e per mantenere il vostro trecce in cerca del suo meglio.
  • Evitare di intrecciare i capelli del bambino sono troppo serrati; facendo così può causare la rottura dei capelli.