Ald-inc.com

Fatti circa biciclette Recumbent

Biciclette recumbent sono progettate per il pilota di sedersi in posizione reclinata, con i pedali fuori nella parte anteriore. Bici recumbent rendono seduta per lunghi periodi di tempo più confortevole, come il corpo del pilota peso è distribuita sopra la schiena e glutei, piuttosto che solo sulle tuberosità ischiatiche (sedersi ossa) e le mani del pilota in posizione verticale. Inoltre forniscono la migliore aerodinamica per ottenere velocità maggiori.

Storia

Charles Mochet inventato la bicicletta reclinata nel 1930. Mochet ha iniziato come un costruttore di automobili piccole ma ampliato a quello che lui chiamava "auto a pedali" di costruire una versione più sicura della bicicletta per suo figlio a cavalcare. Ciò ha condotto all'invenzione del primo veicolo a quattro ruote motrici, propulsione umana, secondo il sito Web ciclo di genio.

Velocità

Biciclette recumbent tenere tutti i record di velocità di propulsione umana, secondo il sito Bicycling vita. Tuttavia, biciclette reclinate non sono inclusi in ufficiale delle gare ciclistiche. Perché il pilota è seduto più basso, c'è meno resistenza all'aria. In genere, biciclette recumbent vantano volte tre a otto miglia all'ora più veloce di biciclette in posizione verticale.

Sicurezza

Biciclette recumbent sono in genere considerate più sicure di moto in posizione verticale, nonostante la loro velocità più veloce. C'è una distanza più breve a cadere da una bici recumbent, e la posizione reclinata lo rende molto difficile volare sopra il manubrio, secondo il sito biciclette uomo.

Lesioni da stress

Molti ciclisti tradizionali competitivo alla fine subiscono lesioni da stress della schiena, polsi, collo o spalle che impediscono loro di equitazione. Bici recumbent forniscono un modo per questi piloti di continuare a ciclo.

Non solo biciclette

Bici recumbent sono disponibili in un'ampia varietà di modelli. Uno di questi modelli è il trike. Trikes sono dotati di ingranaggi fino a 72 e hanno tre ruote. La maggior parte trikes hanno due ruote nella parte anteriore e uno nella parte posteriore. Il grande numero di ingranaggi rendono possibile salire ripide colline su un trike, secondo vita andare in bicicletta.