Ald-inc.com

Come imballare il pranzo in una scatola di Bento per adulti

Uno dei modi più veloci, più semplici, più sani per salvare $5 a $10 al giorno è di impacchettare il vostro pranzo. Ma, ammettiamolo, pranzi al sacco normale possono essere un po' poco appetibili. E le opzioni di pre-fatte sul mercato sono costosi e non sempre tutto ciò che è grande per voi. Fortunatamente, un lunchbox di ispirazione giapponese bento è perfetto per le opzioni di pranzo sano.

Istruzioni

• Se non si dispone già di un bento box, il primo passo sarà di acquistare uno. Sono disponibili in acciaio inossidabile e versioni in plastica colorate. Essi possono avere più livelli e sicuramente avranno contenitori di piccola porzione individuale per tenere separati gli alimenti.

• Scatole Bento sono progettati per i tradizionali pranzi giapponesi..--riso, zuppa, verdure e antipasti. Non dovete attaccare con questa formula, ma si desidera assicurarsi che ogni contenitore terrà quello che vuoi tenere. (Per esempio, mettere liquidi nel contenitore zuppa.)

• Imballare la tua casella di Bento con un sacco di varietà e abbondanza di verdure fresche..--questo è il bello di avere contenitori separati per il cibo- - potete farcire pieno di varietà e tutto rimarrà fresco e gustoso. Varietà è uno dei modi migliori per aggiungere qualche raffinatezza al vostro pranzo e portarlo oltre il pranzo al sacco tipico.

• Sempre lavare a mano, la scatola di bento. Certo, questo richiede un po' più di usare la lavastoviglie, ma la maggior parte delle scatole bento sono molto facili da pulire. Poi, una volta che è bagnata, impacchettare e nuovamente per il pranzo di domani.

Consigli & Avvertenze

  • Bento box al sacco sono troppo grande per l'ambiente. Invece di buttare un sacco di carta ogni giorno, è possibile riutilizzare il bento box a tempo indeterminato.