Ald-inc.com

Come cucinare le ali su una griglia o piastra

Come cucinare le ali su una griglia o piastra

Ali di pollo sono diventati un fiocco in molti bar e ristoranti, come antipasto Ultima o stuzzichini. Le ali sono un veicolo versatile per l'aggiunta di una gamma di sapori diversi, dal dolce al salato al piccante. Le ali sono relativamente poco costoso acquistare e preparare, e forse uno degli unici inconvenienti a mangiarli è il fatto che la frittura è il metodo di cottura preferito. Friggere cibi aggiunge calorie e grassi, e le ali sulla vostra padella griglia o piastra di cottura è una valida alternativa che produrrà lo stesso sapore con molte meno calorie.

Istruzioni

• Preriscaldare il grill o la piastra padella a calore medio-alto. È possibile impostare la piastra sopra le griglie nel grill o il vostro piano di cottura. Lavorerà anche una piastra elettrica, impostare a un livello medio-alto.

• Lavare le ali di pollo sotto l'acqua fredda e tamponare li asciugare con carta assorbente. Organizzare le tue ali su un piatto o in una grande ciotola. Stagione le ali su entrambi i lati con sale e pepe.

• Organizzare le ali sulla griglia o sul vassoio piastra dopo esso ha preriscaldato. Mettere la salsa dell'ala in una piccola casseruola il grill o il vostro piano di cottura e delicatamente scaldarla. Se è sulla griglia, è possibile spostarlo lontano dal calore diretto.

• Capovolgere le ali con le pinze ogni due minuti per impedire loro di combustione all'esterno, ma garantire che cucinano attraverso all'interno. Questo dovrebbe richiedere circa 16 minuti. Le ali sono fatti quando hanno una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit e la carne non è più rosa.

• Il contenuto di grassi nella pelle può gocciolare nel fuoco e causa flareups se li si cucina alla griglia, quindi tenete una bottiglia d'acqua vicino. Se avete flareups non bagnare le tue ali.

• Rimuovere le ali dalla griglia o la piastra una volta che essi sono completamente cotti e metterli in una grande ciotola di metallo. Versare la salsa scaldata sopra le ali e farle insieme fino a quando le ali sono ben ricoperto. Gettare le ali e salsa in due volte se avete troppe ali.

• Lasciare le ali nel sugo per alcuni minuti prima di servire per consentire loro di assorbire quanto più sapore possibile, o servirli immediatamente, se lo si desidera. Servire come spuntino, come la proteina principale in un pasto o come un finger food durante un gioco o un film.

Consigli & Avvertenze

  • Creare uno sfregamento asciutto e strofinare la pelle di pollo prima di grigliare se non volete una glassa bagnato o salsa. Cuocere le ali a calore medio-bassa per fino a un'ora fino a cottura attraverso.