Ald-inc.com

Bevande frullatore rum

Bevande frullatore rum

Un cocktail fatto in un frullatore con rum può essere una bevanda rinfrescante e gustosa se mescolato con gli ingredienti giusti. Ci sono parecchie ricette diverse per bevande frullatore rum, alcuni dei più popolari e ampiamente noto sono daiquiris e pina colada. Anche queste bevande comuni possono essere modificate per creare un sorprendente tocco di nuovo su una ricetta antica, preferita.

Pina Colada

Aggiungere le fragole per una pina colada per renderlo una fragola colada.

Pina Coladas sono ananas e cocco base bevande che si fondono con ghiaccio, panna e rum per creare una bevanda frullatore liscio, dolce e tropicale. Per mettere un giro sulla tradizionale pina colada, aggiungere frutta o succhi di frutta oltre l'ananas. Fragole congelate o lamponi possono essere aggiunti per creare una fragola pina colada o una pina colada lampone. Le banane possono anche aggiungersi al tradizionale pina colada. Quando si effettuano le piña colada, è possibile aggiungere diverse quantità di succo di cocco e frutta a seconda delle preferenze di gusto.

Daiquiri

Daiquiri possono essere aromatizzati con frutti diversi tra cui pesche.

Daiquiris sono anche un drink di rum frullatore di base che possa essere modificato a seconda delle preferenze di gusto. In genere il Daiquiri sono realizzati con fragole congelate, zucchero, limone e succo di lime e ghiaccio. È possibile modificare la ricetta daiquiri comune e sostituire o unire le fragole con lamponi, mango, anguria, pesche o banana. Provare una combinazione di uno o più di questi frutti, oppure scegli il tuo preferito e mescolare con la quantità desiderata di rum, zucchero, succo di limone e succo di lime.

Colate di fango

Colate di fango sono miscelati con rum, gelato e cioccolato.

Colate di fango sono bevande congelate, dolce e cremose che sono spesso servite come dessert piuttosto che un cocktail. Questi congelati bevande spesso combinare più di un tipo di alcool così, ancora una volta, la ricetta può essere adattata al vostro gusto. Colate di fango può essere fatta con rum o vodka e possono anche essere miscelati con un liquore aromatizzato caffè come crema irlandese del Bailey e/o Kahlua. Per aggiungere dolcezza supplementare slavine di fango sono anche mescolati con gelato alla vaniglia, latte o sciroppo pesante crema così come cioccolato o cioccolato grattugiato. Per un tocco fruttato, aggiungere una banana al frullatore.