Ald-inc.com

Come fare la crema di formaggio ripieno per torta di formaggio

Come fare la crema di formaggio ripieno per torta di formaggio

A parte la sua semplicità di fare, un ripieno cheesecake base serve come una tela bianca su cui applicare qualsiasi sapori sperimentale, luscious piacerebbe provare. Gestire la dolcezza del ripieno dipende da quanto zucchero che si aggiunge, dal momento che l'aggiunta di un pizzico meno o più non influenzerà il risultato. Una volta creato il ripieno base, caccia in giro nella vostra dispensa armadio, o in linea per le idee sulla creazione di un nuovo gusto per un vecchio favorito.

Istruzioni

• Ammorbidire la crema di formaggio leggermente prima della miscelazione. Questo passaggio non è assolutamente necessario, soprattutto se utilizzando un miscelatore elettrico, ma la crema di formaggio si fondono più velocemente se ammorbidito. Mettere il formaggio nel microonde per 15 secondi o consentire di sedersi fuori sul bancone, finché raggiunge la temperatura ambiente.

• Mettere la crema di formaggio nella vaschetta di miscelazione e collegare la pagaia al mixer.

• Disabilita il mixer a bassa aggiungere lo zucchero, Estratto di vaniglia, succo di limone e uova mentre batte il mixer. Le uova più si aggiunge, il più soffice sarà il ripieno della torta di formaggio. Alcuni cuochi preferiscono non aggiungere eventuali uova a tutti, quindi è consigliabile fare alcune prove per trovare la vostra preferenza.

• Aggiungere qualsiasi altri ingredienti per il ripieno in questo momento. Questo potrebbe essere un cucchiaino di cardamomo, zenzero, scorza di lime, rum scuro, sciroppo di mandorla o una spolverata di biscotti sbriciolati. Come si va a vedere se è necessario aggiungere più aroma, ma iniziare con un po ' in un primo momento, si possa gustare il ripieno.

• Passare il frullatore ad una velocità media fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati e la consistenza di crema di formaggio è liscia. Spegnere il frullatore e aggiungere il ripieno per la crosta di torta in preparazione per la cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere ½ tazza di yogurt o panna acida al ripieno per un gusto piccante.